|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Mi è partita la scheda video?
Poco fa ho fatto partire Hidden e Dangerous Deluxe che sto giocando in questi giorni (premetto che lo avevo giocato fino a pochi minuti prima) e senza motivo apparente ho notato dei rallentamenti già a partire dal menù iniziale (che mostra un' animazione 3d del titolo che ruota). Come degli scattini, come se l' immagine sullo schermo avesse le "convulsioni" per qualche secondo; stessa cosa per il cursore del mouse. Ho provato a lanciare la partita e la stessa cosa la fa durante le sessioni di giochi, il gioco trema e scatticchia per alcuni secondi, a cadenza regolare.
Ho provato a riavviare il PC e far ripartire il gioco, ma il problema non si è risolto e ho iniziato a preoccuparmi. Allora ho reinstallato i driver (Catalyst 3.6, Radeon 9000PRO) ed ora arriva il bello: ho provato due volte a far partire il gioco e non solo gli scatti sono peggiorati di brutto, ma addirittura entrambe le volte il gioco si è bloccato nel menù iniziale, al punto da costringermi al riavvio. Secondo voi mi è partita la scehda? O basterà un format del PC? Che palle... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
spero per te la seconda e te la consiglio..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Non saprei proprio cosa dirti. Prova a fare sto formattone e poi vedi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ho risolto con il formattone...Dovevo avere il pc parecchio incasinato...Ora me ne vado al cinema, ciao erik!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Al cine? e cosa vai a vedere?? Bad boys II deve essere bellino.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
meglio così..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.