|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
[palermo] Vendo Dvd Originale Non Aperto
Come da oggetto vendo un DVD doppione datomi con un lettore e che io gia possedevo...il film non è ancora spacchettato
il titolo è: CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI troverete una breve scheda qui: http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&froms=Y&arti=6985 il prezzo è di 10euri + ss contro i 20 chiesti nei negozi cya LorD_ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono molto interessato a questo titolo che ne dici di fare una bella cosa ti spedisco l'equivalente dei 10€ in dvd-r verbatim (sono 3), così tu hai il tempo di provarli... ed in cambio tu mi spedisci l'originale di city of angels?
facciamo entrambi a ns spese una raccomandata io con i tre verbatim appena mi arrivano e tu una con il film (lo sto cercando disperatamente) la raccomandata costa 3,72?ù che ne dici?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
In coda se spedisci con raccomandata, pagamento con bonifico bancario al tuo prezzo 10 € + s.raccom.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piu che altro interesserebbero i soldi x i dvd li compro con altra gente ed è un conto a parte...se vuoi possiamo fare che t spedisco il film e in cambio mandi 5euro + 1dvd verbatim + ss io film + ss d solito spedisco con posta prioritaria che ne pensi? cya LorD_ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
in attesa
ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non risponde ulisss entro domani sera accettando quella determinata forma di pagamento sei il primo.. cya LorD_ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK
Ciao Lord ti rispondo solo ora xchè la sera mi collego molto raramente, accetto in pieno la tua offerta, quindi ti spedisco in prioritaria il dvd + 5€.
Tu invece fai lo stesso con il City of Angels originale. Se puoi usa un involucro restistente agli urti. Spedisco o Domani mattina o Lunedi mattina, dipende da quando mi portano supporti. In Pvt ti mando i miei dati x la spedizione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok oggi compro la busta "mille bolle"" e se ce la faccio spedisco....al max domattina
x i dati c sentiamo in pvt cya LorD_ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Lord hai pvt x tutto. sarò di nuovo online domani mattina
vedi signature
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.