|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Alla vostra cortese attenzione [servizio transazioni]
Salve forum
volevo proporre alla vostra attenzione questo servizio che viene usato anche da ebay anche perche se non si è iscritti non si puo utilizzare leggendo alcuni post di imbroglionerie tra utenti di questo mercatino mi sembrerebbe giusto usare un servizio che da garanzie certe. ho letto alcune cose e mi sembra molto interessante, anche perche il costo del servizio è di 8€ e ti assicurano il massimo della garanzia anche pagando con contrassegno, bonifico e carta di credito tra utenti che non si conoscono. dategli un occhiata, magari si potrebbe anche mettere in rilievo. nel caso in cui pensiate che io sia un loro dipendente vi sbagliate, sono solo un utente stufo di incrociare le dita ad ogni transazione grazie dell'attenzione
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
E' interessante, ma quanto prendono di commissione? Ci si potrà fidare di loro?
Moebius |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ci si puo fidare perche è un servizio consigliato da ebay.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
sull'usato già le ss incidono molto, se poi ci devi mettere pure le commissioni i piccoli acquisti perdono convenienza.
io preferisco continuare così
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
9. Richieste o restituazione di capitali
Le somme in valuta prese in fiducia da Escrow! non possono essere cedute: (1) senza il consenso di entrambe le parti contraenti; (2) se il compimento o adempimento della transazione avviene fuori dalle Regole del Servizio. fatemi capire: io mando il pacco, mettiamo che si rompe nel viaggio, il compratore blocca l'emissione dei soldi, perche potrebbe dire che era gia rotto, i soldi se li piglia escrow? non è una grande cosa!! magari si potrebbe fare, con gli utenti junior.... ma solo per spedizioni di un certo valore ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.