|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Convertitore di Jopyad PSX/PS2 USB x PC
La Mayflash ha creato un meraviglioso aggeggio che consente di collegare ben 2 controllers PSX o PS2 (tramite porta USB) al nostro PC e mandare al giusto posto (a mio parere) gli scadenti e costosi controllers che realizzano per i PC. Solo che qui in Italia non si trovano molto facilmente.
![]() è questo: http://www.mayflash.com/pc/Super%20Dual%20Box.asp Se sapete dove posso trovarlo, o lo avete (uno simile è lo stesso) e ve lo vendete... GRAZIE! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Grazie tante!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
de nada
![]() ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.