|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
qual e il browser piu leggero in assoluto??
come da topic.......magari se fosse anche in ita sarebbe il massimo.......cioe non mi interessano features particolari, solo che occupi meno spazio possibile su hd e che sia piu veloce in assoluto (di ie ci va molto poco quindi penso che qualunque cosa andra bene) a patto che non sia hot java che mi fa cagare.......opera e carino e anche mozilla ma installando mozilla ho mi da problemi non do di che genere e si pianta tutte le volte......mah........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io sto usando da quaklche giorno al posto di neoplanet sto browser anche in ta si chiama flashpeal slimbrowser è tale e quale a quello di explorer ma ha molte + funzioni e sembra anche + leggero
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
OPERA v 7.21
Il più veloce ed il più leggero. A casa lo uso su un vecchio AMD 300Mhz con 30 Mega di Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.