|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Spegnimento improvviso del computer....
Salve stasera mi è successo 2 volte che mentre giocavo a cs il computer di punto in bianco si è spento...
Vi elenco il mio PC: Mobo Epox 8khal amd 1700+ 512 ddr (1 hynix, 1 no brand) sb 128 sk rete GF 4 ti 4200 pp! ultra 650 della gainward master waitec lettore dvd samsung e 5 ventole, di cui 1 120*120 e 2 80*80 attaccate sulla mobo..... Ali q-tec 400w.....ma i voltaggi sono buoni... Il procio non supera i 51° AIUTOOOO ah, mi è pure successo nei giorni passati che di punto in bianco il sistema andava in freeze e il monitor diventava di tutti i colori.....apparivano strisce colorate sul monitor che solo spegnendo e accendendo andavano via....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Spegnimento improvviso del computer....
Quote:
ma stanno capitando tutte a te... che sfiga... ![]() comincia a fare un controllo della memoria con un sw diagnostico... poi metti un'altra scheda video e vedi se si ripresenta il prob poi apri il case e dai una attenta controllatina ai condensatori della mobo... può capitare che qualcuno si sia stancato di lavorare... che dici del'HD? ciaooooo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
l'hd ho fatto il test con il programma ibm e mi dice che è a posto anche se lo smart mi dice sempre che ci sono dei cluster che hanno perso l'indirizzo..... proverò a formattare prima o poi...
I condensatori non sono stati toccati....non cambio cpu da molto e sto problema mi si è cominciato a presentare con la nuova sk video... ed ho scoperto grazie a un altro utente che di sk video si tratta.... e io picchio chi me l'ha venduta...gli ho già detto che voglio i soldi indietro e la mia vecchia sk video pure...... vediamo che succede..... mi rode solo il c*lo scusate il termine, perchè credo proprio ci abbia messo mala fede nella vendita il tizio..... ciao carmine, alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.