|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
UPS > Mi aiutate a capire?
questo è il software che mi hanno dato con l'ups
vorrei capire esattamente a cosa corrispondono i dati nelle slot machine a quanto credo io tensione di ingresso e di uscita se non sono uguali non è una cosa buona e quindi il mio ups come in questo caso sta regolando il tutto perchè dovrebbero essere equivalenti (di fatti ora sono a 215 entrambe le tensioni) frequenza non so cosa sia capacità batteria penso quanto sia carica carico dovrebbe essere quanto sto sfruttando la batteria in percentuale, ovvero il mio pc ciuccia il 35% della batteria totale ho detto bene Ultima modifica di Kinh : 21-10-2003 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
La tensione in ingresso è un po' bassina dovrebbe attestarsi tra i 220/230V la frequenza va bene, quella nominale è 50Hz un leggero valore in meno od in + è normale.
La cosa strana(sempre se quei valori siano esatti)è la tensione di uscita,mi sa che l'AVR non lavora bene in quanto la tensione in uscità è altina dovrebbe essere circa di 230V Da sempre quei valori od è stato solo un caso? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
di solito le 2 tensioni stanno sui 230 fissi mi hai detto che i valori vanno/non vanno bene ma vorrei capire se ho detto giusto e ho capito a cosa si riferiscono Ultima modifica di Kinh : 22-10-2003 alle 03:38. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.