|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ti4200 che fischia!!!!!! [Aiutooooooo!!!!]
Ciao a tutti, oggi il mio negozinte mi ha prestato una ti4200 in attesa
della 9500 resa in garanzia, la metto su tutto funge pero' fischia!!!! mi spiego: si sente un sibilo tipo twi twi ho provato anche a fermare un attimo al ventola pensando che sia quella ma nisba è proprio la scheda! con la mx440 cio' non accade, mi spiegate che puo' essere? Helppppp!!!!!!! PS:Mobo DFI Lan Party con nforce 2 ultra 400, ali 450w |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Di norma i componenti elettronici non dovrebero fischiare, potrebbe essere un problema di alimentazione, prova a toglierla e rimetterla!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Questa mi è nuova... oddio forse no c'era un'altro caso di hw fischiante
Non saprei che dirti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non è un buon segno, può anche essere pericoloso per il tuo hardware, secondo me qualcosa nella scheda sta partendo, faresti meglio a non usarla!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai ragione la togliero'! la mx440 come si comporta nei giochi? mi sa che mi prendereo quella per ora!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Ma sei sicuro che non sia la ventola? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... a me fischia la motherboard mentre faccio scrolling in 2d o sempre nel 3d...
... e tutto funziona BENISSSSSSSIM.... *KABOOOOOM!*
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
c'era stato un altro caso di hw che fischiava,mi sembra che si era imputato il rumore a qualche stabilizzatore o fusibile.ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
INCREDIBBBBILE
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
che spettacolo. :roftl:secondo me è qualche fusibile che sta crepando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

INCREDIBBBBILE