|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
help corsi
salve a tutti ragazzi
per validi motivi ho urgente bisogno di fare un corso di programmazione..... premetto che non so nemmeno cosa sia e vorrei partire dalle basi x poi arrivare ad un livello buono ... mi sapete consigliare qualcuno che pratichi corsi a napoli e provincia naturalmente con attestati? se si rispondetemi in privato mi urge molto grazie di cuore a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppp ragazzi vero mi servono ........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
x favore ragazzi nessuno sa di una cosa del genere?
naturalmente a pagamento.... ma mi serve.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: help corsi
Quote:
su ragazzi per favore nessuno puo' darmi qualche informazione? davvero mi servono |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dipende da chi vai e cosa ti aspetti di imparare..
la programmazione nn è una cosa che si impara con un corso.. o magari 2.. ci vogliono esperienza e costanza... è più un problema di mentalità... un corso ti può essere utile come base.. o come corso avanzato.. specifico in un determinato campo.. quindi se vuoi un consiglio fatti pure un corso base di programmazione.. e dopo sotto con prove e nottate insonni e libri a studiare e a provare...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei partire dalle basi e avere una buona BASE poi come mi hanno consigliato passare per il viasual basic , C per poi arrivare al java non ho fretta di raggiungere subito un buon livello , pero devo iniziare ... percio' se qualcuno conosce quache azienda che impartisce questi corsi in napoli o provincia (naturalmente con certificazioni...io pago grazie a tutti Ultima modifica di rafpro : 24-10-2003 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
prova alla sezione corsi di www.html.it
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho iinziato lunedì un corso della regione completamente gratuito, 1200 ore di cui 360 di schiav... di stage
impariamo visual basic, html ed asp principalmente... e diamo un'occhiata ad altri linguaggi prova a vedere se da te la regione fa dei corsi simili... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
non so, chiedi in comune o alla regione... da me (cuneo, piemonte) si chiama afp l'azienda che fa questi corsi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
??????????????
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
sì appunto,in che senso male?????
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
infatti su 20 selezionati che eravmo ora stanno lavorando in2... gli altri che lavorano nn per merito del corso.. per nn parlare della serietà e del trattamento.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
beh come possibilità di lavoro l'ho già messo in conto che il fatto di uscire da un corso così difficilmente mi farà trovare qualcosa in quel campo... per la serietà invece direi che siamo messi abbastanza bene, peccato che usino software microsoft only
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.