|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Insultano Emilio Fede: CARCERE!
NON HO PAROLE!
Mail di minaccia a Fede: condannati due giovani Due ragazzi sono stati condannati a tre mesi di carcere e al pagamento di 20 mila euro di risarcimento per aver inviato due e-mail di minacce e insulti al direttore del Tg4. MILANO – Minacce e insulti per e-mail possono costare cari. Soprattutto se il destinatario è Emilio Fede. Due giovani delle province di Ancona e L'Aquila, Andrea Salamone e Cesare Campana sono stati condannati a tre mesi di reclusione e al risarcimento di 20 mila euro di danni per aver scritto, ad aprile del 2001 e a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, due messaggi minatori al direttore del Tg4. In una delle due missive elettroniche Fede era stato definito "fascista, maiale, schifoso". Nell'altra gli autori avevano scritto: "Solo i vigliacchi come lei hanno paura ad uscire di casa". Uno dei messaggi era firmato "Sinistra eversiva combattente", mentre l'altro era anonimo. I messaggi hanno preceduto di qualche mese un’altra grave intimidazione giunta alla redazione del Tg4: una busta esplosiva, che ferì una segretaria. (21 OTTOBRE 2003, ORE 15.25) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma sono incriminati per le email o per la busta esplosiva?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
penso che se fosse per la busta gli avrebbero dato l'ergastolo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Perchè vengono riportati solo gli insulti e non le minacce? Penso che siano quelle ad aver fatto scatenare l'arresto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ma a mandare le email sono stati gli stessi che hanno mandato la lettera esplosiva??
se è così allora hanno fatto bene... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Da come hai riportato i fatti non ci si capisce nulla.
Forse i due giovani arrestati erano collegati alla busta esplosiva?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
infatti anche io penso fosse per la busta...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
emiliofede andrebbe multato e carcerato ogni volta che apre bocca...
e poi ci sarebbe da spiegare come rete 4 possa ancora trasmettere visto che x legge nn possa farlo...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
ok ora sappiamo che non ti piace..
Cosa faresti se tu ricevessi le stesse email? (+ una lettera esplosiva.. forse.. ) Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
correro il rischio...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be se sono solo per delle minacce per e-mail è veramente una cacata
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn so se è riferita a me questa risp. cmq io nn ho difeso i 2 ragazzi!! sl dovrebbero aplicare lo stesso criterio a tutti se questa è la legge...
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Insultano Emilio Fede: CARCERE!
Quote:
IO LI PREMIEREI |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica la "Sinistra eversiva combattente" si fa infinocchiare dall'Ip |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Una lettera bomba alla redazione del TG4?????
MA SONO PAZZI!!!!!! (Di Emilio Fede non me ne frega na cippa!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora meritavano di piu...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Non toccarmi la Senette!! Che a toccarla vorrei pensarci io!! P.s. A proposito:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 21-10-2003 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.