|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Prossimi gioconi in uscita....
Al di là dei pluricitati (anche fin troppo) HL2 e Doom3,
secondo me ci sono un po' di gioconi di cui sto aspettando fremente l'uscita: - Call of Duty - Chrome - Max Payne 2 - Counterstrike: Condition Zero L'ultimo mi attizza non poco, parlano di 20 missioni single player, SLLLURPPP ! ![]() ![]() Peccato che per averli tutti dovrei sganciare almeno 220 € . Una FOLLIA. ![]() Voi per quale gioco state fremendo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Max Payne 2
Call of Duty totale una 90 di € ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
e il mitico worms 3d...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Prossimi gioconi in uscita....
Quote:
chrome ce l'ho(ovviamente in eng) e nn è male...certo è che nn è un giocone..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
- Pro Evolution Soccer 3
![]() - Rome Total War: non è proprio imminente, sarei curioso di capir quando esce, se inizio, metà o fine 2004? - World of Warcraft: se è fatto bene posso dire addio alla vita sociale ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
-MaxPayne2 [ormai mancano solo 3 giorni per la verisone ITA!!!]
-Call of Duty [provata oggi la demo SP e sono rimasto ![]() -Empires: Dawn of the modern world -Commandos3 -Legacy of Kain: Defiance [forse non l'ho scritto bene! -Half-Life2 Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Mi ero dimenticato i mitici vermozzi !!!! ![]() Grandi Worms, ci ho passato serate e serate sul laptop quando andavo in giro tanto per lavoro. Ci ho giocato in treno, in albergo, durante le pause pranzo dei seminari che tenevo dai clienti, e certe volte avevo un bel crocchio di gente intorno che si sganasciava dalle risate. Le cose che mi ribaltavano dal ridere erano le pecore esplosive e le puzzole che fanno ammalare i vermini. Mitici Worms !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
State scherzando su Rome: Total War, vero?
Non sapete che è stato rimandato a fine 2004.... ![]() ![]() La notizia piu brutta di tutte ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
anche hidden & dangerous 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
black&white 2
the sims 2 maxpayne (3gg!!!! ![]() hl2 ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
appena visti gli screenshot!!! spaventoso!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo screen??? I video li hai visti vero??? Spettacolo puro ![]() Sono tre, vai qui: http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=6242
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
appena posso li scarico.. sai... con un 56k ![]() sto già scaricando la demo di halo(135mb~)29% 3,0kb/s ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano
|
Anche Hidden and Dangerous 2!
In America è uscito oggi se non sbaglio....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hl2? e perchè non doom 3 o dx2? aspetta e spera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.