Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2003, 09:32   #1
Mantis81
Member

L'Avatar di Mantis81

Iscritto dal: May 2002
Bloccato a C&C generals zero hours...

La 3° missione della campagna cinese mi rimane insormontabile ho provato a fare di tutto ma la reputazione mi và a finire a 0 e fallisco ci vorrebbe + tempo...
Poi loro possono costruire qualsiasi unità e io solo i tank semplici che hanno poco gittata e poca potenza nn ho nulla come artiglieria, riesco ad abbattere tutte le statue della mappa meno quella presidiata nella loro base che è una fortezza... l'ho fatta già 5 volte qualcuno ha qualche dritta?

Ho anche conquistato i pozzi in basso sulla mappa e le 2 war factory che hanno sulla destra ma il tempo nn mi basta mai

Sto giocando a livello difficile forse è troppo....
Cpu 2500@3200XP barton - MB Abit NF7-S Rev. 2 - 2xTwinMos 512mb DDR 400 - IBM 160gb 7200rpm SATA - Samsung 400gb 7200rpm SATA - Geffo 4 ti4200 64mb 3.3 ns - DVD-R Pioneer 16x Dual Layer - DVD LG 48x - Powered by Enermax 535W
Mantis81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 10:34   #2
General_Drax
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
Già ... qui è Hard ma hard ... Vale a dire che la chiave è il tempo.

Carpet bombing è la mia (forse unica soluzione). Fai la città veloce (solo le statue) e poi ripulisci l'est (a un certo punto scatta un trigger per cui gli attacchi da Est si fermano).
Tira via le buggy basse e a destra prendi i derricks (bastano poki tanks a fare il lavoro.

Sul bombing dell'ultima statua (quella fortificata) c'è un bug che nn te la fa colpire se ci miri diretto devi puntare leggermente a sx.

Cmq io ho finito costruendo rax e war factory di fianco alla raffineria in alto ed entrando di massa, con gli stinger sites impegnati sulle ground force -----------> bombing e gg !
Xaser III - P4 2.6c -AsusP4P800 Deluxe - ATI Radeon 9800 PRO - OCZ ddr400 2x512/2x256 PC3200 - HD Caviar WD120BB - HD SATA Maxtor 80GB - DVD-ROM MSI D16-B 16x/48x - CD-RW Plextor PX-W2410A - Monitor TFT 18.1'' LG L1810A - PSU Thermaltake 480W
General_Drax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 10:53   #3
Mantis81
Member

L'Avatar di Mantis81

Iscritto dal: May 2002
La città l'ho ripulita i pozzi si prendono con poca difficoltà è vero, il bug che nn ti fà bombardare l'ultima statua l'ho notato anche io e mi fa inca@@are da morire è già il secondo che trovo in questo gioco. Scusa i rax cosa sarebbero?

Grazie cmq.
Cpu 2500@3200XP barton - MB Abit NF7-S Rev. 2 - 2xTwinMos 512mb DDR 400 - IBM 160gb 7200rpm SATA - Samsung 400gb 7200rpm SATA - Geffo 4 ti4200 64mb 3.3 ns - DVD-R Pioneer 16x Dual Layer - DVD LG 48x - Powered by Enermax 535W
Mantis81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian