|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma]SPVX Tanager + fotocamera+ sd 32mb vendo a 400 euro o scambio
Spvx Tanager Smart come nuovo nemmeno un mese di vita condizioni da vetrina,con fotocamera,aggiungo sd scheda di memoria da 32 mb,sbloccato decertificato con lingua e t9 in italiano piu' cd programmi vendo a 400 euro o scambio con P800 valuto anche samsung e700 o v200 o proponete altro
scambio preribilmente a Roma spedisco se siete interessati all' acquisto
Ne ho viste di cose io che voi umani non potreste immaginarvi...navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... ed ho visto i raggi D... balenare nel buio... vicino alle porte di Tanhauser ed ora... tutti quei momenti, andranno perduti... nel tempo... come lacrime... nella pioggia.. e' tempo... di morire Ultima modifica di donpezzo : 21-10-2003 alle 17:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
volevo aggiungere che l' SPvx ha installata l'ultima versione software della QTEK 7070
Ne ho viste di cose io che voi umani non potreste immaginarvi...navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... ed ho visto i raggi D... balenare nel buio... vicino alle porte di Tanhauser ed ora... tutti quei momenti, andranno perduti... nel tempo... come lacrime... nella pioggia.. e' tempo... di morire Ultima modifica di donpezzo : 22-10-2003 alle 01:13. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete
Ne ho viste di cose io che voi umani non potreste immaginarvi...navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... ed ho visto i raggi D... balenare nel buio... vicino alle porte di Tanhauser ed ora... tutti quei momenti, andranno perduti... nel tempo... come lacrime... nella pioggia.. e' tempo... di morire |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
lascio in quanto non ha garanzia ne bluethoot
sorry Grazie mille cmq Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sara' che io negli utlimi due anni sono andato solo 1 volta nei centri di assistenza e solo per aggiornare il sofwtare
oramai cambio cosi spesso cellulare che non mi pongo piu' il problema della garanzia e in fin dei conti stiamo parlando di un telefono che non ha nemmeno un mese e poi la garanzia c'e' perche' c'e' la fattura solo che non ci sono centri di assistenza in italia e quindi dovresti rispedirlo nell' ipotesi molto remota di malfunzionamenti ( gli spv e' raro che diano problemi) saluti
Ne ho viste di cose io che voi umani non potreste immaginarvi...navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... ed ho visto i raggi D... balenare nel buio... vicino alle porte di Tanhauser ed ora... tutti quei momenti, andranno perduti... nel tempo... come lacrime... nella pioggia.. e' tempo... di morire Ultima modifica di donpezzo : 22-10-2003 alle 00:31. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
venduto a donbaylon
chiudere
Ne ho viste di cose io che voi umani non potreste immaginarvi...navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... ed ho visto i raggi D... balenare nel buio... vicino alle porte di Tanhauser ed ora... tutti quei momenti, andranno perduti... nel tempo... come lacrime... nella pioggia.. e' tempo... di morire |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.