|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
comparazione
potreste darmi una definizione della differenza (grafica, gameplay,generi) tra i giochi per xbox,ps2 e gc? escludendo ovviamente le conversioni .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: comparazione
Quote:
Gamecube: una console più orientata verso platform e giochi nintendo ma che non disdegna altre uscite di lusso(la serie resident evil e star wars: rogue leader) graficamente più avanti della ps2 è ben sfruttata anche se ancora scoperta in vari generi. Su tutti manca un gioco di guida veramente accattivante(il solo burnout non basta) X-box: direi che come generi è completa alla pari della ps2 se non che manca nel settore calcio e purtroppo nei giochi jappo oriented che cmq ci sono anche se sono spesso lasciati nella sola versione nipponica. Porta su console alcuni generi da pc tipo fps e rts. Ottima per i giochi di guida. Graficamente è la più prestante del gruppo ma purtroppo spesso sottosfruttata. Tra le 3 è impossibile definire veramente la migliore anche perchè ognuna ha la propria caratteristica distintiva che la fa apprezzare secondo il gusto.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
buona risposta, grazie.per giochi in stile giapponese intendiamo i picchiaduro tipo tekken, vero? e quali altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Re: Re: comparazione
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: comparazione
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.