|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
[Catania] Vendo parecchi componenti anche per collezionisti.
Allora svuoto a prezzi stracciati parte del mio laboratorio!!
Comincio con i pezzi forti:
ed ora per i collezionisti e i + appassionati di hardware
Allora, Si preferisce la consegna a mano. Se devo spedire le spese di spedizione sono a carico di chi compra. Se comprate tutto in blocco lo do a 125€ +ss e comq se accoppiate vari componenti faccio sconto sul numero. Ciauz Ultima modifica di evilgem : 21-10-2003 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ne avevo 7 e dato che vanno a coppia era insieme ad un altra da 32.. ora le ho da parecchio tempo e sono quasi sicuro che siano 2 da 16 e 1 da 32 ma potrebbe essere anche l'opposto.
Per difetto ho messo così... Dato che non so di preciso che sono (non meno di 16 comq) ho messo quel prezzo veramente irrisorio... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un pezzo irrisorio, se fai una ricerca sul forum vedi ke è il loro prezzo! CIaooooo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ti prendo le due schede madri, sentiamoci in pvt.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Visto che sei di CT casomai le proviamo e decidi se prenderle
AGGIUNGO ALIMENTATORE ATX 250W a 10€ sempre +ss |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
N°1 Scheda madre GA-7VMM MICRO-ATX!!
in coda per questa |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo.... io sono di CT provincia e non so quando posso passare da CT... magari kiedo a qualkuno. Tu intanto vedi le capacità esatte oppure mi invvi foto e sigle dei chip. A presto.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
sarei interessato ad una di queste due:
N°1 Scheda madre GA-7VMM MICRO-ATX!!(Collaudata e perfettamente funzionante) link 20€ N°1 Scheda madre PC-Chip LM-810 MICRO-ATX + MODEM AMR INCLUSO(con agp 4x)(perfetta con unico neo che ogni tanto perde le imp di bios) 10€ sei interessato a degli scambi? http://forum.hwupgrade.it/showthread...19#post2481519 ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando:
per le schede madri ci sono in lista: riaw, euro, maninabox. Raga se prendete + componenti mi risparmiate i pacchi e quindi fo tagli sui prezzi Scambi non intendo farne se non per una buona scheda video di ultime generazione(anche pagando la differenza). Per le ram domani se ho 10 minuti faccio 2 foto e le posto. Di provarle le ho provate un anno fa e sinceramente non saprei come riprovarle ma se te le vuoi credo che tu le possa provare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.