|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 24
|
dc++ x linux
Salve a tutti, sono giorni che sto cercando una versione di dc++ x linux ma non l'ho ancora trovata... qualcuno può aiutarmi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
__________________
GPU Compiler Engineer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
The compilation requires 512MB of free memory to succeed
Ma stanno scherzando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Sarà , però è sicuramente il miglior programma DC per Linux per queste Features: - Multi collegamento a + HUBS - DCTC Link (permette la ricerca su + HUBS contemporaneamente) - MultiSource Download ( permette di scaricare uno stesso file da + utenti contemporaneamente, questo mi permette di stare sempre a 30KB/s per ogni file he scarico) Queste sono le + importanti , poi ci sono quelle secondarie, come possibilità di scaricamento da utenti che non sono collegati ad un HUB ma del quale si conosce l'IP o lo Share Virtuale (per chi ha ankora poco share o parte da 0 è fondamentale sennò non può entrare in nessun HUB) , Limitazione della Banda, Impostazione delle priorità .... Comunque a me si è compilato su un PC con 300 MB di memoria libera, quindi non so ![]() Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
No dico ... Sono 600Kb circa di sorgenti compressi ... Un compilatore per generare 512 Mb di simboli vuol dire che l'hanno programmato tutto su un file sorgente solo!
Ma forse ci stanno prendendo per il sedere ... Neanche la glibc richiede tutta quella memoria ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Bhe, lo spero proprio ![]() Comunque effettivamente durante la compilazione rimane fermo su 2 files per 5 minuti l'uno!! Questo fa pensare che ci sia molto lavoro in quel punto Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
Quote:
Puoi dirmi quei due files quante righe di codice sono e se sono sorgenti C o C++? Thx ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Dovrei provare a ricompilare, dammi 2 minuti...
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
Con calma, se hai da fare non fa niente. E' solo una curiosità personale, nulla di particolare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Uno dei + lunghi è INTERFACE.C , lungo 6164 linee.
__________________
GPU Compiler Engineer |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
|
Mah... Decisamente nella norma ...
Ok...Grazie per la disponibilità ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.