|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se non sai installare il sistema operativo... che fai?
A) Compro il PC con il sistema operativo
B) Lo compro senza s.o. xkè un amico esperto sa fare tutto C) Lo compro senza s.o. e provo a fare di testa mia... tanto se non riesco scrivo al venditore dicendo che è guasto.. chemmefrega Sondaggione Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tutti dovrebbero installarselo da se.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Hai scordato un'opzione...
D) Impari ad installare un sistema operativo... ![]() Non ci vuole una particolare intelligenza, basta seguire passo passo quello che ti dice di fare il programma di installazione... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Installare un SO Microsoft è semplicissimo... e anche nelle ultime distribuzioni di Linux (Mandrake, RedHat e SUSE) non bisogna fare altro che premere "avanti".
Se poi sul disco fisso hai già delle partizioni o altri SO allora le cose si complicano un pochino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
In effetti, a parte i SO Microsoft, ho provato solo Linux Mandrake, dove per un principiante i problemi più "grossi" sarebbero sapere cos'è un file system o una partizione, al massimo un bootloader, ma in Mandrake ci sono impostazioni predefinite, quindi è possibile installarlo semplicemente premendo "avanti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() Eddie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
F) Butti il PC dalla finestra
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() intendevi questo??? ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per installare un sistema operativo l'unica competenza richiesta è quella di saper infilare un CD nel lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
G) Lasci perdere il computer e ti dai alla filatelia oppure all'uncinetto!!
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
sentite questa Stamattina al lavoro sento una sequenza di accidenti (anche blasfemi ) dall'ufficio di fianco. La famosa volpe esperta in tutto (mica la facevano capoufficio no ![]() comunque sono favorevole alla situazione impara ad installarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
H) Uso il PC senza SO....
![]() Scherzi a parte, io ho installato fino ad ora quasi tutti i sistemi Home Microsoft.... come diceva qualcuno il "problema" possono essere le partizioni ma nel caso di un computer nuovo l'hard disk si può partizionare direttamente e semplicemente durante l'installazione del SO.... Insomma impossibile non esserne capaci... Avanti, avanti, avanti, fine... riavvia e il gioco è fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
sono molto daccordo con la E) Ti agganci; ma proporrei:
I): chiamo mio kuggino e me lo installa lui che lavora in maicrosoft ed è un acher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nn male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.