|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
distorsore chitarra per fare Black Metal
Devo fare un regalo alla mia ragazza per il compleanno e visto che non ho nessuna idea su cosa farle ho pensato di regalarle qualcosa che le possa servire
Suona la chitarra e fa principalmente black metal e avevo pensato ad un pedale della Boss...ne vale la pena?i soldi per la pedaliera proprio non li ho...diciamo che posso spendere fino a 120 € e un amico mi ha detto che come qualità sono anche superiori agli effetti delle pedaliere...è vero? CMQ quale gli posso fare? io a casa ho un iper metal (sarà per il mio ampli squallido ma non è un gran che)...anche lei ha un ampli piccino ma con un suono decente, avevo pensato al metal zone ma non so...consigliatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la tua ragazza fa black?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
:-P
si...ascolta da burzum ai dimmu borgir...e sabato siamo andati al concerto degli Impaled Nazaren insieme :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
gli effetti singoli sono generalmente migliori di quelli delle pedaliere... costano anche un botto di più... per l'effetto metal nn so cosa consigliarti, sento il mio chitarrista e ti dico... cmq il metal zone nn è affatto male
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() posto qui solo perchè potrebbe interessarmi la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: :-P
Quote:
ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ti invidio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: :-P
Quote:
Io e Scoppino alla fine abbiamo saltato; spero di non aver perso troppo :P Grande la tua ragazza, comunque! ![]() Per il pedale non so aiutarti purtroppo...
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
:-(
hehe lo so mi invidiano in molti il fatto di poter andare ai concerti emtal con la tipa...mi invidiano in pochi il fatto che mi proibisce letteralmente di fumarmi la mia cannetta mensile...e vabbè... :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: :-(
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: :-(
Quote:
![]() Per la prima parte, lui non ti può invidiare perchè anche a me piace il metal. Anzi ieri abbiamo sconvolto delle persone mentre in macchina ascoltavamo "Live in Liepzig" ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
?
tutto questo è molto fico...ma per il pedale che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Il metal zone è assai black metal, però a parte quello ci fai poco, è parecchio zanzaroso...sennò uno con un ottima distorsione è il marshall jackhammer però è molto più "heavy"... io in definitiva conoscendola direi che il metal-zone va più che bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Come è stato il concerto? Io stavo a lavorare -_____-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.