Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2003, 20:18   #1
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
"Nokia's Java Games" Official Thread

Salve a tutti,vorrei che questo thread aiutasse tutti i possessori di Nokia con funzioni java a trovare i migliori giochi per ogni tipo di Nokia.
Quindi se avete scaricato un gioco particolarmente bello,postate il titolo del gioco e il modelli di cellulare,così ci aiutiamo a vicenda nella scelta dei migliori giochi!



Io ho un 3510i e posso garantirvi che i migliori fin'ora sono:
-Rayman 3
-Ghostblade

.....ne stò provando altri,più avanti ve ne consiglio altri!



Fatevi sotto!!!
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 20:41   #2
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 346
con 3300 i migliori che ho sono:

Desailly Pro Soccer
Prince of Persia
Splinter Cell
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 20:46   #3
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
sara una doma banale ma chiedo, sti giochi benedetti si trovano gratis da qualche parte o si pagano? Se si quanto? No xc vanno tanto di moda ma se costano come mai tutti quanti ci giokano? Credo che ancora n ci sia un grande mercato o sbaglio'
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 21:00   #4
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 346
si trova tutto....poi variano come i normali programmi da freeware a demo.

ciao
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 21:10   #5
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
Mah..

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
sara una doma banale ma chiedo, sti giochi benedetti si trovano gratis da qualche parte o si pagano? Se si quanto? No xc vanno tanto di moda ma se costano come mai tutti quanti ci giokano? Credo che ancora n ci sia un grande mercato o sbaglio'
Ci sono vari modi di trovarli,o con estenuanti ricerche su motori di ricerca vari o con i classici p2p tipo K@z@@...
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 13:34   #6
Peater
Senior Member
 
L'Avatar di Peater
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
Messaggi: 311
Per ora tra quelli che ho provato e chi mi sono piaciuti sono:

Spliter cell
Fifa 2003
__________________
Abit nf7-S+ AMD Barton 2500 + 512Mb DDR 2700 + ATI Radeon 8500 + H/d Quantum 80Gb 7200rpm

www.clanbeh.it
Peater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:02   #7
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
Io..

Quote:
Originariamente inviato da Peater
Per ora tra quelli che ho provato e chi mi sono piaciuti sono:

Spliter cell
Fifa 2003
Ho splinter cell per 3510i ma mi dice che il file è corrotto!!
Ho installato vari giochi java della "Gameloft" e sono ottimi:

-Rayman 3
-Rayman 3 Bowling
-Planet Zero
-Speed Devils
-Skate & Slam

Sono tutti ottimi e con grafica da urlo.
Se qulcuno li vuole sono qui!

Ciao!
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 13:22   #8
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
rayman spakka; ma ditemi, ci si gioca bene o son un poco delle sole nel senso che n valgono molto?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 19:39   #9
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
no no...

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
rayman spakka; ma ditemi, ci si gioca bene o son un poco delle sole nel senso che n valgono molto?
Si gioca eccome,io ricordo che giocavo al primo Rayman per computer,ai tempi degli 80586 e devo dire che quello per cellulare non ha niente da invidiare alla versione PC.

Provare per credere!!!
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 17:27   #10
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
e lo vorrei tanto ma il cell sara in previsione solo e forse a Natale insieme ad una bella stampante nuova!!!z
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 22:14   #11
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
Già...

Io l'ho preso al volo perchè costava 119 € e aveva già l'auricolare incluso nella confezione.
Pensa che io avevo un Nokia 3510 normale (b. e n.) poi l'ho venduto per 80 € ad una ragazza che ci andava pazza,ho aggiunto 39 € e ho ri-preso un 3510....però a colori e con altre funzioni utili...
Dopo poco ho fatto un ordine collettivo con degli amici da Zetabyte,e ho preso il cavetto dati...per il software non è stato un problema...

Tu che cell. hai intenzione di prendere per Natale??
Ciao!
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 08:31   #12
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Io ci aggiungere nightmare creatures e splinter cell 2
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 17:06   #13
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16135
beh io vorrei il 7250i che e una stupendita di cell ma non so ancora!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 20:42   #14
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
Ascolta..

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Io ci aggiungere nightmare creatures e splinter cell 2

Io ho provato anche Splinter Cell per 3510i,ma mi dà errore nell'applicazione,potresti inviarmi il 2 via mail?

Poi avevo "Railrider",bellissimo,ma al 3o livello si blocca dando errore nell'applicazione!!

Altri bei giochilli che consigliate??
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 08:12   #15
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Mi devi dare il tuo indirizzo
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 14:32   #16
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2967
qualche anima pia mi manda x email sti giochi per 3510i:
splinter cell 2
rayman 3

la mia email è [email protected]

Grazie
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 22:26   #17
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
Mah...

Quote:
Originariamente inviato da gilthas
qualche anima pia mi manda x email sti giochi per 3510i:
splinter cell 2
rayman 3

la mia email è [email protected]

Grazie

Neanche un grazie per Rayman 3 che ti ho spedito via mail????
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 07:00   #18
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2967
GRAZIE !!!!!
L'EMAIL L'HO VISTA SOLTANTO Oggi....
devo ancora prendere il cavetto per collegare il nokia al pc hai qualche negozio da consigliare???
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 18:26   #19
kronos
Member
 
L'Avatar di kronos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Montecchio Maggiore (Vi)
Messaggi: 159
Scusate ma per il 6600 che giochi sono compatibili?
Qualcuno può fare una lista?
__________________
Corsair Carbide Series SPEC DELTA - Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - MSI B450 GAMING PLUS MAX - AMD Ryzen 5 3600 - Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB - Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD 1TB, PCle NVMe M.2 - SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA 2TB - Radeon RX 580 8GB - AOC G2590PX
kronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 10:21   #20
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1352
7210

I suddetti giochini sono compatibili col Nokia 7210?Qualcuno ne possiede?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v