|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema Riavvio pc
Salve a tutti non so se sia la sezione giusta dove porre il quesito ma ci provo.
Da qualche tempo a questa parte quando gioco a giochi di strategia: Praetorians, Age of Mythology, Empire Earth dopo qualche minuto (dipende dal gioco con Age of mythology passano dai 15 ai 20 minuti, con Epire Earth passano 2 minuti) il pc mi si spegne e si riavvia. Dopo il riavvio mi si bloccano tastiera e mouse.. Ho windows xp aggiornato e DirectX 9.0b. Ho una asus a7v8x come scheda madre due banchi di ram da 256 mb e un processore amd athlon xp 2200 Qualcuno sa darmi una spiegazione di questi riavvi? Grazie. Ultima modifica di Mentat : 20-10-2003 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Che temperature hai?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
48 cpu
32 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Può essere un problema di scheda video o di overclock (se lo hai fatto). Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Nessun overclock e ho i driver aggiornati. Ho paura sia un banco di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]() Se ha WindowsXP o 2000 dovresti provare a disabilitare il riavvio automatico in caso di errore critico. La checkbox si trova nella proprietà di risorse del computer, sotto Avanzate, Avvio e Ripristino, Impostazioni --> errore di sistema, togli la checkbox a "riavvia automaticamente". Prima del riavvio dovresti leggere l'errore che causa il tuo problema. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Gia fatto ieri notte fino alle 3. Mi da errore in questo file ntdll.dll.
Ho gia provato tutte le patch di microsoft per risolvere questo bug ma non trovo soluzione. Continua a darmi noie. Provero a togliere i banchi di ram alternativamente per riuscire a capire se sono quelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.