|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
casse macchina
ciao ragazzi, vorrei un consiglio per le casse della mia Alfa146 :
davanti ci sono i tweeter dell'alfa che non ho cambiato e due woofer da 17cm da 140W della hertz che spingono parecchio e dietro due kenwood (woofer+tweeter) da 120W da 17cm, che dite se metto anche dietro solo i woofer, la resa sonora sara migliore ? Ps la radio è una kenwood 50x4. grazie, ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: casse macchina
Quote:
tu davanti non senti quelli dietro x te non cambia niente invece cambia x i passegeri che non sentirebbero + gl'alti
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dunque meglio l'attuale configurazione ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
e poi magari aggiungere un sub
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
ma 17 che misura è?
Forse 16,5?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si 16,5 .. 17 è la misura che tiene conto del supporto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.