|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Cataclyst 3.8 o Omega 3.8.5???
Sento tanto troppi clamori...ragazzi voi che mi consigliate per la mia Raddy 9600 pro??? (sapphire)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok ne ho letti a sufficienza di post conclusone
cata 3.8----> Danneggiano monitor e scaldano di + omega 3.8.5-----> scaldano a manetta circa 10°C in piu' conclusione----> MI METTO I cata 3.7 e la faccio finita sino a prossime buone nuove
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
sulla faccenda del monitor entrambi i driver potrebbero creare problemi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oddio nn e' farina del mio sacco l'ho letto da molte parti...se trovo il thread lo linko
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io ti consiglio i 3.8.5b!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io ho su gli omega 3.8.5
ed effettivamente ho dovuto abbassare la frequenza della gpu mentre gioko da 491 a 487 xkè ogni tanto compariva qualke puntino di errore...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io li ho provati tutti..i 3.8.5 sono davvero ottimi!
solo che con questa storia del calore li ho levati e ho messo i 3.7! onestamente mi sembra una cretinata...ma visto che nn ho un sensore x misurare la temperatura nn voglio correre inutili riski x 3-4 fps! in futuro vedremo...se il problema c'è davvero se ne accorgeranno e faranno subito altri driver| |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma perchè gli omega riscaldano?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
e poi io nn ho avuto nessun problema di surriscaldamento! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
sul fatto che sono ottimi confermo xchè li ho provati! hai provato a masurare le temperature x affermare che nn riscaldano? sai com'è..mi interessa molto! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho provato tutti i cata dai 3.4 ai 3.8 e tutti gli omega dai 3.4 ai 3.8.5; tenendo la mia scheda a 370-322 (come gioco normalmente) ho misurato le temp dopo tutto questo putiferio; allora cata e OMEGA sono uguali (come temperature) e le varie versioni scaldano in maniera diversa: le 3.5 3.6 3.7 sono lì, le 3.4 2 gradi in più e le 3.8 anche; le 3.8.5 3 gradi in più; secondo me 3 gradi non sono tanti, ma vedremo...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
...ma dopo i 3.9 usciranno i cata 4.0?
cifra tonda che figata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

//\\ Vendo =>