|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Installlare più schede tv su un PC
Salve a tutti.
Vi sottopongo un problema e spero che qualcuno mi riesca a dare "urgentemente" una risposta. Per motivi di lavoro devo riuscire a registrare su PC anche in bassa qualità (motivo per cui mi potrei avvalere di schede tv a basso costo) almeno tre canali televisivi in contemporanea. La questione è: si riescono ad installare più tv tuner su un computer o ho problemi di compatibilità a livello driver? E installandone tre di diversa marca (e diverso processore di codifica/decodifica interno, tipo una con il kfir un'altra con un altro chip), riuscirei nell'eventualità, abilitando tre software diversi, a registrare tali canali televisivi? Rispondetemi con urgenza che non vorrei far effettuare all'azienda in cui lavoro un'acquisto non necessario e che poi non garantisca le funzionalità che mi richiedono. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Secondo me è una pazzia...... quale soddisfazione avrebbe avere più canali registrati contemporaneamente a bassa qualità ? prima cosa bisogna vedere se il pc regge a tutto quel bordello, se i diver d'acquisizione funzionano contemporaneamente......, se basta lo spazio sull'hard disk..... e tante altre cose che nn sto ad elencare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
dillo al mio capo..lui lo vuole lo stesso....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Non credo sia una buona idea. Avresti innumerevoli dropped frames sempre nell'eventualità che le diverse schede funzionino insieme ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
so che ci sono schede (tipo per la videosorveglianza) che hanno 3,4,5,6,7 ,8 ingressi video.
allora basterebbero 3 videoregistratori che convertano il segnale da antenna a video pal in modo da collegare tutto alla scheda e fare il tuo lavoro. ma io prenderei 3 computer muletto uguali, collegarli in rete e fare il lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.