|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Samsung: aiutatemi a scegliere
Volendo comprare un cell. ho deciso di prendere un Samsung. Mi sembrano davvero ben fatti e dopo aver avuto un 8210 vorrei un cell "con sportellino".
Sul sito della Samsung ci sono molti modelli simili..quale scelgo? Ho trovato il Samsung S500 a 240€ è buono? e gli altri? Quali sono le impressioni per i possessori di Samsung.. GRAZIE
<Abit NF7-S v. 2.0 - Barton 2600+ @174x11.5, 1.675v- 2x512=1Gb Kingston ValueRAM PC3200 cl3 - Maxtor DiamondMax Plus 10 200Gb SATA2 - GeForce FX 5500 128DDR - Soundstorm - Mast.DVD Pioneer DVR-111D> |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Samsung: aiutatemi a scegliere
Quote:
io ti consiglio l's100 perchè lo si trova a 279 euro e ne costava 500 quando uscì ..io lo uso principalmente per connettermi al pc per internet ma ha uno schermo eccezionale 65000 colori |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho comprato oggi l'E700... 429 euro.. ma hai visto che cell??? vengo da un nokia...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque COMPLIMENTONI hehehe..chi trova samsung non la molla + |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo so che costa troppo.. e nessun telefono vale piu di 200 euro.. nn servono a un cazzo.. anche io mi sono asservito al consumismo.. io lo dico sempre , c'ho capito tutto della vita ma continuo a sbagliare...
cmq è davvero bello, l'ho comprato senza aspettare (cmq è già sceso di 30 euro)perchèp mi si è fottuto il nokia 3330, mi arriva domani il samsung!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai.. che la vita è una sola DIVERTIAMOCI pensa che io ho perso in borsa un valore in denaro che di cell E700 ne avrei comprati una sessantina SE LO SAPEVO COL ..ZZO CHE LI TENEVO IN BANCA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.