|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Samsung: aiutatemi a scegliere
Volendo comprare un cell. ho deciso di prendere un Samsung. Mi sembrano davvero ben fatti e dopo aver avuto un 8210 vorrei un cell "con sportellino".
Sul sito della Samsung ci sono molti modelli simili..quale scelgo? Ho trovato il Samsung S500 a 240€ è buono? e gli altri? Quali sono le impressioni per i possessori di Samsung.. GRAZIE
<Abit NF7-S v. 2.0 - Barton 2600+ @174x11.5, 1.675v- 2x512=1Gb Kingston ValueRAM PC3200 cl3 - Maxtor DiamondMax Plus 10 200Gb SATA2 - GeForce FX 5500 128DDR - Soundstorm - Mast.DVD Pioneer DVR-111D> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Samsung: aiutatemi a scegliere
Quote:
io ti consiglio l's100 perchè lo si trova a 279 euro e ne costava 500 quando uscì ..io lo uso principalmente per connettermi al pc per internet ma ha uno schermo eccezionale 65000 colori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho comprato oggi l'E700... 429 euro.. ma hai visto che cell??? vengo da un nokia...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque COMPLIMENTONI hehehe..chi trova samsung non la molla + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so che costa troppo.. e nessun telefono vale piu di 200 euro.. nn servono a un cazzo.. anche io mi sono asservito al consumismo.. io lo dico sempre , c'ho capito tutto della vita ma continuo a sbagliare...
cmq è davvero bello, l'ho comprato senza aspettare (cmq è già sceso di 30 euro)perchèp mi si è fottuto il nokia 3330, mi arriva domani il samsung!!! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai.. che la vita è una sola DIVERTIAMOCI ![]() pensa che io ho perso in borsa un valore in denaro che di cell E700 ne avrei comprati una sessantina SE LO SAPEVO COL ..ZZO CHE LI TENEVO IN BANCA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.