|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Strana vincita al cell...
Raga, ieri ho ricevuto uno strano sms sul cell che riportava questo msg....
"PRESO! il tuo numero è stato premiato con 500€ di bonus. Per ritirarlo chiamaci da linea fissa il umero XXXXXXXX. www.smsstop.net 10Eur/tel." Il num da chiamare non l'ho messo, xò quello che mi insospettisce (oltre al fatto che di solito botte di c@@o del genere non sono da me! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
La tua conclusione è quella giusta! Ho ricevuto lo stesso msg addirittura 2 volte a distanza di mesi ma ovviam non ho mai chiamato.
Il fatto ke ti facciano chiamare da fisso è semplicemente X FREGARTI i 10 eurozzi, altrim se uno chiamasse dal suo cell la chiamata verrebbe tariffata secondo il proprio operatore e pagheresti MOLTO MENO. Inoltre i soldi non andrebbero a questi poveri ladri disgraziati ma al tuo operatore di telefonia. ROBA DA STRISCIA LA NOTIZIA! ![]() ![]() ![]() Sicuramente chiamando capiterebbe una caduta di linea ![]() o un'attesa estenuante che ti farebbe mettere giu la cornetta. Ultima modifica di matboscolo : 20-10-2003 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come immaginavo
![]() ![]() Ma sti bastardi non hanno nulla di meglio da fare??? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vogliamo il mitico Staffelli col suo
![]() Anke Gimmi Ghione va bene lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Mi e' arrivato circa un'ora fa.
Ho vinto anch'io 500 euro! ![]() non chiamerei nuppure se fosse gratis!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ne ho vinti mille quindi vi zittisco!
![]() ![]() Bello l'inizio del messaggio con quel "PRESO"..... Sta per PRESO PER IL C***. A me personalmente (essendo la seconda volta ke lo ricevevo) appena letto "PRESO" mi è partito spontaneo un bel "MA VAFF..." Sono proprio dei bastardi....poi non so chi può essere cosi rintronato da chiamare subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io all'inizio, leggendo, credevo si trattasse di uno scherzo di qualche mio amico, poi vista la eccessiva complessità del tutto o capito (o almeno ho iniziato a dubitare) che non era cosi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mi raccomando!
Quote:
Mi raccomando,non cascate in queste truffe! Se qualcuno vi fà uno squillo soltanto e il numero vi sembra strano,non rifatelo a vostra volta,è una fregatura pure quella. Come il messaggino "Invia subito la scritta YES al num.XXXXXXXX per ricevere GRATIS i risultati di calcio della tua squadra sul tuo cell." Inviando YES a quel numero accettate un contratto di 3 pagine in cui si spiega che voi accettate di ricevere i messaggi SMS da un'azienda che ve li fornisce "gratis" ma che vi sottrae il costo di 1 SMS dal credito residuo come "spesa di invio". State molto attenti,vogliono fregarci dappertutto!!! ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
gia, vi scongiuro che nessuno telefoni mai a quei numeri, vi pregooo! Segnalate subito il colpevole (l'sms bastardo) se ne avete voglia a qualche autorita senza cancellarlo..sti stardi!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
a me il mess dei 500 € è arivato 2 volte
la prima mi diceva che avevo vinto tale somma e di chiamare il num(cmq un 899)...ovviamente nn ho chiamato! La seconda volta mi dice invece che avevo vinto 500€ e che ero già stato avvisato gia una volta, e che se nn chiamavo adesso il mio bonus verrà regalato a qualc'un altro!! ![]() ![]() robe da pazzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
NOn appena ti distrai un attimo c'è qualcuno che è pronto x fragarti......
![]() ma poi io mi domando....come hanno ottenuto il nostro num del cell?? faranno numeri a caso oppure i nostri cari ed amati operatori glieli forniscono in tutta tranquillità alla faccia della nostra privacy??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Credo che vadano...
Quote:
Secondo me vanno per tentativi di chiamata o invio di sms a pacchetti di numeri di cell. sequenziali. Se qualcuno risponde all'sms o chiama il numero viene loggato come "attivo" e da li non si esce più... Tanto i guadagni di queste aziende,per lo più estere,superano di gran lunga le perdite!!! ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ieri ho vinto altre 500 euro..
se continuano divento ricco ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Strana vincita al cell...
Quote:
Ma questo non è un sito ANTI spam?? http://www.smsstop.net/index_italia.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Strana vincita al cell...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Re: Strana vincita al cell...
Quote:
ciò che pende rende! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.