Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2003, 12:18   #1
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Gothic

Ho appena comprato in edizione economica questo gioco -che a detta di molti è un capolavoro- patchato all'ultima versione e sottotitolato in italiano.

Chi ci ha già giocato, mi può aiutare ???
Ad esempio, nella ripartizione dei punti abilità, cosa fare , cosa assolutamente non fare .... ecc ecc...

Sono appena arrivato a Campo Nuovo tramite l'aiuto di Mordrag.... e ho svolto un paio di quest a Campo Vecchio...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 12:49   #2
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
non imparare il borseggio nemmeno al livello base
impara a scassinare ma solo al livello base salva prima di scassinare uno scrigno poi dopo aver verificato la combinazione per tentativi ricarica per non sprecare grimaldelli
non sprecare punti per il mana tanto con pozioni e ninnoli vari puoi incrementarla
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 20:13   #3
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Grazie......

Mi conviene specializzarmi in qualche cosa, oppure apprendere tutto ma a livello base?

Ora come ora in ogni scontro 1vs1 ne busco come un dannato .....

Sono a livello 3, ho solo un + 10 alla forza e nessuna abilità a parte la furtività e lo scassinare...
Sarebbe opportuno arrivare a livello 1 o 2 con la spada ad 1 mano ?

Oppure me li asserbo per dopo i punti?

Thanx.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 20-10-2003, 21:40   #4
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
..prima della spada io mi studierei un pò di arco.....
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 22:08   #5
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Grazie......

Mi conviene specializzarmi in qualche cosa, oppure apprendere tutto ma a livello base?

Ora come ora in ogni scontro 1vs1 ne busco come un dannato .....

Sono a livello 3, ho solo un + 10 alla forza e nessuna abilità a parte la furtività e lo scassinare...
Sarebbe opportuno arrivare a livello 1 o 2 con la spada ad 1 mano ?

Oppure me li asserbo per dopo i punti?

Thanx.

Ciao!!
la spada ad una mano per ora è sufficente a livello uno cosi' anche per l'arco
incrementa invece forza e destrezza e comunque non arrivare a 100 in forza e destrezza con i punti abilità delle quest, troverai pozioni e amenicoli che le incrementano
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 21:51   #6
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Allora:
- sono di livello 7, mi sono aggregato a campo nuovo (i reazionari di Campo vecchio non mi piacevano, i testimoni di geova di campo palude poi .... ), anche perchè ho la qualifica di Thief -il mio prossimo gioco- , ho spada e arco a livello 1, ho 3 abilità su 4 per utilizzare le prede, ed ho appena terminato il primo capitolo (ho contato qualcosa come 187 salvataggi ........ ).

Problemi:
- ho ammazzato Shryke o come cavolo si chiama quello che ha preso possesso senza chiedere permesso della capanna libera a campo nuovo....... ma la quest non mi viene data come completata.....
- idem per quel criminale di Leafty a cui ho fatto il favore di abbeverare i contadini: l'ho ammazzato ma niente....

Mi manca poco e finisco la lista della spesa (5 birre, 2 uve, 3 pani ....) per la spada di botorn...... sperando sia decente ........

Se avete consigli, datemeli........

Ciao!!
Old 28-10-2003, 21:59   #7
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Dedicati alle armi a due mani è fondamentale
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:51   #8
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Sono arrivato alla regina dei Minecrawler... ed è invulnerabile... la centro con l'arco ma niente..... la barra degli HP suoi non si muove...

Bug?

Ciao!!
Old 29-10-2003, 18:28   #9
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Scusate l' OT ma qualcuno sa dirmi quando esce Gothic 2 in Italiano?

Bye
Old 29-10-2003, 19:28   #10
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Sono arrivato alla regina dei Minecrawler... ed è invulnerabile... la centro con l'arco ma niente..... la barra degli HP suoi non si muove...

Bug?

Ciao!!
Non serve ucciderla. Basta prendere le uova.

ps Sulla scelta di Campo Nuovo, abbiamo fatto lo stesso ragionamento...
Old 29-10-2003, 19:29   #11
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da Qrama
Scusate l' OT ma qualcuno sa dirmi quando esce Gothic 2 in Italiano?

Bye
Atari ha fatto sapere che dovrebbe uscire tra dicembre e gennaio.
Old 29-10-2003, 20:59   #12
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
io ho ucciso la regina così per sfizio e per prendere exp...me ne ha dati una botta tipo 2000...cmq le sono andato sotto e con la spada la riempivo tanto ad ogni mio attacco lei si scomponeva e nn riusciva ad attaccarmi
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 12:53   #13
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ok, non serve ucciderla...... ma se lo volessi fare, come potrei farlo? La sua energia non cala di una virgola, potrei prenderla a frecciate per ore, ma niente....

Livello 8, workin on...

Ciao!!
Old 30-10-2003, 15:25   #14
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
io ho ucciso la regina così per sfizio e per prendere exp...me ne ha dati una botta tipo 2000...cmq le sono andato sotto e con la spada la riempivo tanto ad ogni mio attacco lei si scomponeva e nn riusciva ad attaccarmi
Ci avevo già provato, ma senza successo perchè quando attaccavo in avanti venivo colpito...
Ho riprovato a stare a distanza, e ripetendo solo lo swing dx-sx senza avanzare... ed ha funzionato .......
Di colpi ne vuole un ballino, anche 6-7-8 per calare di una misera tacchettina di HP, ma alla fine dopo qualche minuto la regina è ita...

2000 punti di exp, livello 9 e via...

Ciao!!
Old 30-10-2003, 16:19   #15
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...hehe....mi fai venir voglia di rimetterlo sù....
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 17:07   #16
Ishar
Senior Member

L'Avatar di Ishar

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
Anche a me!!!
Old 30-10-2003, 17:48   #17
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:

2000 punti di exp, livello 9 e via...

Ciao!!
Mi raccomando, riserva qualche punticino di esperienza per la balestra: più avanti nel gioco si trovano balestre micidiali, sono decisamente comode se non si vuole rischiare qualche pericoloso corpo a corpo...
Old 30-10-2003, 22:09   #18
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Mercenario, Livello 12, una 30ina di punti da dare, armi 1h 1 punto, idem per 2h, per arco, furtività e scassinare.
Niente in borseggio, acrobazie e magia.
2000 e passa di metallo, che mi serve per comprare una armatura decente da lee.

Prima di fare visita agli orchi -inizio Capitolo 3- cerco di completare le quest rimaste (l'imboscatore di Homer, e la raccolta di foglie per cor Kalom - a proposito, è scomparso dopo l'evocazione... dove lo trovo???- ), mi faccio un giro per l'altopiano roccioso a dx dell'ingresso di campo nuovo...

Ho nel frattempo sistemato lefty, ma con shrike -che ho ammazzato- come faccio? Non mi da la quest completata...

E nemmeno per nek...... eppure l'ho trovato e ho riportato l'amuleto...

Bello, capisco che molti di voi ci vogliano rigiocare ...... peccato soltanto che sia un po' troppo buggoso...

Ciao!!
Old 30-10-2003, 22:12   #19
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Dimenticavo:
- ho tutte le abilità per trattare le prede
- ho completato quella cavolo di quest con la lista della spesa -baloro- ...... non mi aspettavo una grandissima spada ..... ma nemmeno quella fregatura ....
Mavaff......

Ciao!!
Old 30-10-2003, 22:18   #20
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
cor Kalom - a proposito, è scomparso dopo l'evocazione... dove lo trovo???- Ciao!!
Ti piacerebbe saperlo eh?
Ovviamente non te lo dico, altrimenti ti rovino la sorpresa.
Prosegui, e saprai.
Sulla quest che non te la dà completa, se non ricordo male anche a me faceva questo scherzetto: continua come se nulla fosse, a un certo punto verrà tolta dall'elenco.

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian