|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Attrezzi da Moddatore: HELP
Salve, vorrei moddare il mio XaserIII per adattarlo al passaggio di liquidi: l'idea e' bucarlo sul fondo e mettere sotto una vaschettona artigianale come l'idrastation.
La domanda e': Che attrezzi devo comprare per poter ritagliare il fondo del mio case? (Alluminio) Non sono pratico di questi lavori, quindi a casa non ho nulla di meglio di un trapano...e NON intendo sbucazzarmi il case... Il taglio dovrebbe essere un rettangolino di 5x7 cm che poi tappero' con una lastra di plexiglass opportunamente trattata (a tal proposito, accessori per la manipolazione del plexi?) Grazie mille a tutti. See Ya
Hw: MSI KT6 Delta Lisr + XP 3000+ + 512Mb Corsair XMS cas2 + Gf4 Ti4600 128mb dual dvi + Audigy 2 + Hauppauge DVB Nexus-S + CI + CAM Aston 1.05 + Pioneer DVR-A06 + HD Vari + Ali QTec 550W Gold + Termaltake V2000+ Alluminium |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
dimenticavo:
Se possibile, includereste dei prezzi orientativi e le marche/modelli da preferire? Sono proprio a terra Tnx Again. See Ya
Hw: MSI KT6 Delta Lisr + XP 3000+ + 512Mb Corsair XMS cas2 + Gf4 Ti4600 128mb dual dvi + Audigy 2 + Hauppauge DVB Nexus-S + CI + CAM Aston 1.05 + Pioneer DVR-A06 + HD Vari + Ali QTec 550W Gold + Termaltake V2000+ Alluminium |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
come minimo ti serve un Dremel... i prezzi vanno dai 50 ai 150€ a seconda del modello, accessori esclusi...
ne esistono di simili di marche scrause ma personalmente non li ho mai trovati in nessun negozio, ne grande magazzino...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.