|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
URGENTE: entro mezzogiorno
uela a tutti quanti!
ho bisogno il modello di un telefonino qualsiasi in 3d da schiaffare su una presentazione che devo finire entro stasera il modello serve solo per metter un immagine che ruota all'interno della cosa, quindi se avete un 360° in gif animato puo' andare benissimo! non deve per forza essere enorme... se qualcuno ce l'ha ed e' disposto a mandarmelo, welcome! pmmatemi o mailatemi o quel che voletemi altrimenti pace thx dies p.s. no, non ho ancora guardato se c'e' qualcosa su 3dcafe :P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
non trovo nulla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
non so se va bene, comunque...
http://www.the3dstudio.com/(itc5twfktayxk05552zrnk45)/models.aspx?category=12 Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dies, se vuoi posso darti un cellulare tipo panasonic in formato Iges..
pero' te lo devi mappare tu stesso... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Avevi già dato un'occhiata a turbo squid?
Ci sono 4 pagine di "mobile" (a pag2 trovi un lwo free) http://www.turbosquid.com/HTMLClient...tMaxResults=50 Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ho 3 modelli... mandami la tua mail: [email protected]
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ops, entro le 12
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eheheh, grazie mille a tutti quanti per l'aiuto!! sono commosso!
bene o male mi sono arrangiato, il risultato finale fa schifo, ma penso che ai profani possa risultare piu' o meno passabile, anche se non e' mai detto anyway, ci sono cose molto piu' interessanti da fare adesso, come per esempio finire di vedere gli episodi di one piece che mi mancano (manga assolutamente fantastico), giocare a kingdom hearts, finire final fantasy x una volta per tutte, suonare la chitarra, mangiare come uno schifose, mettere una croce sopra a HALO per PC (che e' meglio di quanto i maliziosi avrebbero potuto pensare), combinare qualcosa di serio in UFO:Aftermath e tante altre cose, e poi per quelli che devono trovare delle scuse quando la mamma si lamenta che non tornano mai a casa, ieri ho ricominciato i corsi quindi in teoria posso sempre andare all'uni :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.