|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Help,problema con una HP3420!
Non mi prende la carta,ho contattato più volte l'assistenza HP che mi ha fatto fare la pulizia dei rulli,va bene per tre/quattro giorni,poi,se la lascio inattiva per una settimana il problema si manifesta nuovamente.
Dopo varie insistenze da parte mia con l'HP me l'hanno sostituita,ma il problema persiste ed è identico!!! Che posso provare a fare? Grassie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Strano che ti faccia lo stesso difetto, ma hai controllato il seriale della stampante, non vorrei che non hanno sostituito un bel niente!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
No-no,la stampante è nuova fiammante,prima è arrivata quella nuova e poi il corriere è venuto a riprendersi la vecchia.
Non so che fare.....ognu tre giorni(se non uso la stampante) devo pulire i rulli.....bah proverò ad usare della carta dell'HP anche se mi sembra strano,avevo un'HP 695c che è andata per anni con tutti i tipi di carta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.