|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
[pc] Chieftech tower e HD sata
...proponete !
Il tower preferibilmente nero, ma mi accontento anche di altri colori e TASSATIVAMENTE nn modificato o moddato o cmq rivisto secondo i vs gusti ![]() L'HD deve essere serial ata e capiente !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ciao,
ho un chieftec dragon tower bianco IMMACOLATO!!!!! (quando dico immacolato vuol dire che l'ho tirato fuori dalla scatola, provo a metterci la scheda madre IWILL che ho in sign e scopro che il secondo processore con il dissi mi va a "coprire" il "carrello" dei dischi superiore....poi ho scoperto che sul sito 2cpu nella prova della IWILL si metteva in guardia proprio per questo inconveniente!!!! Sono stato costretto a prendermi un LianLi tower (con questo ci sta' tutto...te credo per quanto l'ho pagato!!!!) ![]() Il chieftec l'ho comprato con l'alimentatore da 360W sempre chieftec (mai acceso....ha ancora gli elastici ai cavi!!!!). dai un'occhiata qui: http://www.2cpu.com/Hardware/mpx2/mpx2_2.html Ovviamente garanzia con scontrino in un negozio di Genova. Lo vendo a 102 - 20% di iva = 85 euri (prezzo di d33poverclock) senza ali Con ali a 148 - 20% di iva = 125 euri (sempre prezzo di d33poverclock) SS escluse
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il ragazzo e' questo?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma hai fatto una foto a casa mia?
![]() E' proprio lui come mamma chieftec l'ha fatto (ha ancora la pellicola attaccata sulla parte superiore!!!!) Ho anche trovato lo scontrino...datato 02/07/2003 importo 153 euri Fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
te lo prendo se me lo lasci senza alimentatore con le spese incluse e ti do la facoltà di spedirlo come vuoi tu, anche in ordinario (5 euri e spicci...)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok,
mi informo per le dimensioni riesco a fare un J+5. Mi rifaccio vivo appena sono pronto a spedire. Intanto puoi mandarmi l'indirizzo a cui spedire e il tuo numero di cell (in PVT ovvimante).
WIP Ultima modifica di doctordb : 21-10-2003 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.