|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
AIUTO::::: asus p4pex
ciao a tutti
ringrazio in anticipo chi mi risponderà!!! ho venduto( come uno scemo ) la mia asus cuv4x-e ed ora sono alla ricerca di una nuova piastra, oggi ho comprato la asus p4s8x-x ...e ho letto successivamente i messaggi nel forum che ne parlano malissimo....per fortuna non l'ho ancora aperta..spero che il mio negozio me la cambi! la mia domanda è : con un celeron 2000box, radeon 7000 tv out, ddr 256Mb 266mhz, che piastra ci posso mettere??? sarei orientato verso la asus p4pex.. voi che ne dite???? anche perchè è l'unica che il rivenditore mi proporrà in cambio della p4s8x.!!! insomma mi conviene cambiare..???. o entrambe le mobo fanno pena??? cerco qualcosa di semplice ma stabile grazie a tutti franky |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Direi più che buona, la P4PE-X è super collaudata inoltre rispetto alla P4PE "normale" questa dovrebbe garantire in via ufficiosa (non ufficiale) la compatibilità con i Pentium 4 Northwood-C con il bus a 800MHz avendo però l'accortezza di usare un solo banco Ram DDR-400 come spiegato sul sito Asus.
Non male casomai decidessi per un upgrade del processore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
GRAZIE FRATELLO
mi hai sollevato molto..... cmq..se altri hanno da dare consigli anche su quale versione di bios montare sulla p4pex gliene sarei molto grato... ciao franky |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.