|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
NF7-S 2.0 non riconosce la VGA
Ciao, ho un problema
con la mobo nuova non riesco a installare la scheda video (una hercules 4000xt), mi spiego meglio. Formatto, installo wxp pro, riconosce la scheda coi driver di win, installo gli ultimi driver vga con il paccheto autoinstallante, riavvio, win carica, si annerisce il monitor ma anzichè la schermata celeste di wxp rimane un attinmo nero poi il monitor si spegne... ho provato a formattare diverse volte, mettere l'ultimo bios 18, il sp1, le ultime direct x 9.0b, gli ultimi driver nforce 2.45... nulla che devo fa ...vi prego aiutatemi! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Hai provato ad usare dei driver con versione differente della scheda video?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi driver più vecchi per la vga?
ciao e grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Si, o più recenti se ci sono.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, provo con alcuni più vecchi (nuovi non ce ne sono)... speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Scommetto che hai un problema all'AGP HOST BRIDGE nelle proprietà del computer. Vero???
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmh... nelle risorse di sistema c'è nvidia nforce2 agp host to pci bridge è quello? sembra ok, non ho periferiche viste con problemi da risorse di sistema...
cmq stavo curiosando nel system information... ma è normale che in conflitti abbia sta roba? Ciao e grazie ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
raga al 99% ho trovato il problema
stavo cercando il bios per la vga e mi sono imbattuto in questo: http://us.hercules.com/support/readtechnote.php3?id=629 E' esattamente il mio problema :love: Ora però sorge un'altro problema... ndo sta sta voce nel bios? Mi pare non ci sia, quindi ho provato a cercare sul sito award... ho trovato questa lista di voci ma anche qui nulla... http://www.phoenix.com/en/customer+s...etup+index.htm help
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.