|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fiat Punto...
chi di voi ce l' ha??
considerazioni?? avete visto la nuova sporting che bella..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi piace, preferisco Type-R
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Fiat Punto...
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Per me l'unica vera Punto sportiva rimane la mitica GT Turbo
P.S. Incredible, complimenti per l'avatar
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all' inizio del 2004 esce la nuova abarth 180cavalli.. Grazie... piace molto anche a me.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
fa cagare
io la ho fiat puà!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
cmq la nuova punto non è male l'unica cosa a cui devo abituarmi è il doppio colore della plancia! ps io non c'è l'ho in compenso ho una cinquecento del 93 bordeaux versione ED .... bhè è piccola, spartane ti porta dove vuole, ne sono innamorato; nonostante le dimensioni dentro è una reggia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Fiat Punto...
Mi piace molto la sporting.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io ho la 1.9 JTD
Come motore nulla da dire, per il resto ho avuto un sacco di problemi (fari, rumori delle sospensioni posteriori, vedro destro bloccato, e il più grave centralina del servosterzo cambiata: una volta mi é rimasto lo sterzo bloccato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Il problema dello sterzo era comune alle punto prime uscite. Alla mia ragazza, ricordo, che è arrivata la lettera di richiamo della Fiat per cambiare il pezzo. Poi per quel motivo qualla maccana è stata venduta Comunque la lettera era incredibile, se non ricordo male faceva più o meno così, in un tono tranquillizzante e pacato: "visti i problemi riscontrati allo sterzo elettrico e della possibileperdita temporanea della capacità sterzante |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
io ho la punto 1.9 jtd elx. Una vera bomba in affidabilità. L'unico problema è stato in un ammortizzatore posteriore dove era svitato un bullone. Sistemato al primo tagliando, senza spese.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non la cambio solo perché ho anche la moto e i soldi ora scarseggiano, senno' era già tornata dal concessionario
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
un problemino proprio.......
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Intanto .....A parte il motore (una vera bomba di prestazioni, soprattutto con la modifica alla eprom , consuma poco e affidabile) ti elenco i problemi che ho riscontrato:Fari che si fulminano troppo spesso Tergicristalli fatto dalla Lego Cigolio irritante del pedale della frizione |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ancora qualche anno e poi via di RAV4!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Mia madre ha la Sporting 1.2 da 80CV, è un po mosciarella, ma adesso ha 95CV.
Però tiene da paura(Quattroruote docet) ed è bellissima. Il modello attuale è un attentato al comune senso dell'estetica. Byezz
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma voi non avete il problema dell' appannamento del parabrezza?
con la mia di inverno non riesco a togliere l' appannamento neanche con l' aria a manetta e il finestrino abbassato! senza contare poi la morte della batteria (sostituita), il fatto che non mi si accendono + i led dei pulsanti sulla plancia, problemi vari al cambio e vai di via crucis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

.....
, consuma poco e affidabile) ti elenco i problemi che ho riscontrato: