|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
c62 + cartucce compatibili producers
Salve a tutti, ringrazio in anticipo chiunque scriva una sua opinione.
Ho deciso di acquistare da producers due cartucce nero visto che le speso spedizione sono 7 euro ( a me servirebbe solo una nero). Volevo chiedere se qualcuno le usa, come vi trovate? tutto ok o problem Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ti sconsiglio di rivolgerti alle cartucce compatibili, dato che sono la causa di malfunzionamenti vari sulle stampanti, in particolar modo nei lunghi periodi di inattività: la maggior parte dei problemi segnalati in questa sezione del forum deriva proprio dall'uso di cartucce compatibli.
Qualche info l'ho fornita in questo post: http://forum.hwupgrade.it/showthread...03#post2133903 Ho una Epson 680, antesignana della tua c62, e credo che il miglior metodo per risparmiare sia quello di ricaricare le cartucce originali. A questo scopo hai bisogno del resetter hardware e dell'inchiostro sfuso che potrai acquistare presso qualsiasi rivenditore di inchiostro. Purtroppo, l'ultima volta che ho acquistato inchiostro da producers mi hanno rifilato un nero che non funzionava... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anch'io ho una C62 e concordo con newuser per certe cartucce compatibili: meglio ricaricare.
Per la verità io ho provato le cartucce InkTec di refill e hanno funzionato molto bene (nel senso che c'erano i soliti piccoli problemi di ugelli otturati che venivano risolti con la solita pulizia delle testine Comunque ricaricare costa molto meno, anche delle cartucce compatibili, meglio, però, ricaricare le cartucce originali, che in genere sono le migliori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Le cartucce producers sono le più vicine alle originali, sono spettacolari, mai nessuna stampante mi si è rovinata con quelle cartuccie rispetto alle pelikan o similari quindi le CONSIGLIO VIVAMENTE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.