|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Account su supereva
Ciao ragazzi,
non riuscivo a capire come mai non si vedesse + la foto nella mia sign fino a quando ho scoperto che non c'è + nulla nel sito online che ospitava i miei files. Praticamente è vuoto! (anzi ora non riesco manco ad entrare e fare le dovute modifiche). Si tratta di supereva! Ho scoperto inoltre che tutte le mail ricevute sono state eliminate e come se non bastasse ora non riesco + a loggarmi nella mia mailox. Non ditemi che è un errore nella password perchè è da 6 anni che uso sempre la solita. Ho compilato un paio di volte quel sacrosanto form di aiuto anche se non mi aspetto nessuna risposta...al massimo il classico copia ed incolla con una generica descrizione del problema. Insomma ho come l'impressione di essere stato sbattuto fuori! ![]() Almeno mi avessero avvertito con un piccolo anticipo A voi è tutto ok con quell'account? Sapete qualcosa a riguardo? Tnx, Andrea ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
a me va tutto perfettamente..se non sbaglio dovevi rispondere a una email in cui ti si chiedeva di posizionare il tuo sito in una delle categorie altrimenti credo te lo cancellavano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok per il sito...ma come spieghi il fatto che non riesca + ad accedere alla mia mailbox? Mah, è troppo strano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
magari te l'hanno cancellata per inattività
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
naaaa...lo controllavo una volta alla settimana! C'erano sempre bene o male mail in arrivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
la mia mail non da nessun problema almeno per ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
neanche a me!!! non funzia ne mail ne tanto meno mi apre la pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa a me!!! meno male che siamo in due ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.