|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
non mi parte + k3b!!!
cavolo non mi partono + ne' k3b ne' arson!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Debian-Puff:/home/roby# k3b Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified k3b: cannot connect to X server :0.0 Debian-Puff:/home/roby# Debian-Puff:/home/roby# arson Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified arson: cannot connect to X server :0.0 Debian-Puff:/home/roby# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ahahah
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mah, chissà....se c'ho voglia t'aiuto........se mi paghi magari......
![]() ![]() vieni in chat ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
|
cacchio continua a non andare!
e anche tu ANO se non mi aiuti.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su , dai un po' di info ![]() Approposito , il canale IRC di Linux-HWUPGRADE qual'è? e Su che server? Grazie CIao
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
boh ho semplicemente messo kde (cvs...) però funzia tutto... non credo di aver fatto null'altro di male.. ![]() ![]() x il canale di IRC non saprei... parli di quello di azzurra che ha vicius nella sign? se si guardatela! ![]() ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora non lo so ![]() Prova a farli partire da utente , ti da lo stesso MEX?
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() System ----------------------- K3b Version: 0.10cvs KDE Version: 3.1.92 (CVS >= 20031007) QT Version: 3.2.1 cdrecord ----------------------- cdrecord.mmap: Operation not permitted. WARNING: Cannot do mlockall(2). cdrecord.mmap: WARNING: This causes a high risk for buffer underruns. cdrecord.mmap: Operation not permitted. WARNING: Cannot set RR-scheduler cdrecord.mmap: Permission denied. WARNING: Cannot set priority using setpriority(). cdrecord.mmap: WARNING: This causes a high risk for buffer underruns. scsidev: '0,1,0' scsibus: 0 target: 1 lun: 0 cdrecord.mmap: Permission denied. Cannot open '/dev/sg0'. Cannot open SCSI driver. cdrecord.mmap: For possible targets try 'cdrecord -scanbus'. Make sure you are root. cdrecord.mmap: For possible transport specifiers try 'cdrecord dev=help'. cdrecord.mmap: Also make sure that you have loaded the sg driver and the driver for cdrecord.mmap: SCSI hardware, eg. ide-scsi if you run IDE/ATAPI drives over cdrecord.mmap: ide-scsi emulation. Read /usr/share/doc/cdrecord/README.ATAPI.setup! Cdrecord-Clone 2.01a19 (i686-pc-linux-gnu) Copyright (C) 1995-2003 Jörg Schilling TOC Type: 1 = CD-ROM cdrecord comand: ----------------------- /usr/bin/cdrecord -v gracetime=2 dev=0,1,0 speed=24 -dao driveropts=burnfree -eject -data -tsize=357705s - mkisofs ----------------------- 357705 mkisofs comand: ----------------------- /usr/bin/mkisofs -gui -graft-points -V CDROM -volset -A K3B THE CD KREATOR VERSION 0.10cvs (C) 2003 SEBASTIAN TRUEG AND THE K3B TEAM -P -p K3b - Version 0.10cvs -sysid LINUX -volset-size 1 -volset-seqno 1 -sort /tmp/kde-roby/k3bZXyhkc.tmp -r -hide-list /tmp/kde-roby/k3biRaovb.tmp -l -iso-level 2 -path-list /tmp/kde-roby/k3bwxfK7b.tmp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Può essere una cazzata, però....
Prova a far partire KDE almeno una volta da ROOT (cioè loggati come root e fai partire KDE) poi ritorna user normale e riprova Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sembra un problema di permessi.
cdrecord non dovrebbe essere suid per funzionare anche da utente normale ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() sempre stesso errore... e il brutto che ho notato che pure se lancio epsxe da shell loggato come root mi da lo stesso errore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
me lo chiedi tu a me? ![]() dimmi tu! ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prova a mettere suid cdrecord.
attento che in deb ci sono tre file di cdrecord quindi mettilo in tutti e tre. un'altra cosa da controllare sono i permessi dei dispositivi in /dev ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
ora va meglio thanx! ![]() ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
prova anche a spostare momentaneamente la directory nascosta
.kde nella home di root
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma da una finestra di utente hai fatto:
$ xhost + (o per la sicurezza: $xhost +localhost) sembra che non hai dato i permessi di eseguire una finestra grafca su quello schermo
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() cmq grazie a tutti HO RISOLTO! ![]() il problema principale credo di averlo risolto grazie alla dritta di andy caps di copiare la dir .kde (grazie mille andy mi hai risolto l'ennesimo problema! ![]() ![]() ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.