|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Radio Metal/Rock zona Napoli
qualcuno conosce qualche emittente radio che trasmette metal (anche se non a tutte le ore) e che si prenda nella zona di Napoli?
bye |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Buona fortuna cumpariè...
Penso sia un compito molto arduo...
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la radio è fatta per quello...
a roma c'è radiorock... ma qui a fr non la becco!
![]() |
#5 | |
|
Quote:
il fatto è che in macchina s'è rotto il lettore cd e non so quando mi daranno il nuovo. fino ad allora devo rompermi le balle con stà roba!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
so che significa... il lettore cd per la mia macchina devo ancora prenderlo!
![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
vai di winamp e [CRC] Hard Rockin 80s.com
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Radio Metal/Rock zona Napoli
Quote:
Quando sei a casa, emittenti dedicate a rock e metal italiane da ascoltare in streaming web sono: www.radiorockfm.com www.radiorock.it www.radioluposolitario.it
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
AH, non avevo visto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
|
Re: Re: Radio Metal/Rock zona Napoli
Quote:
quella della NATO fa musica commerciale americana ormai. cmq è un vero schifo!!! ![]() al nord ci sono tutti i concerti, le radio, gli eventi!!! e che palle!! ![]() è mai possibile che soltanto qualcuno scende fino a Roma?? ![]() mi viene veramente la voglia di cambiare i miei gusti e buttarmi su baglioni e compagnia bella.................(o magari sui cantanti napoletani ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Radio Metal/Rock zona Napoli
Quote:
Al nord ci sono: Radio Lupo Solitario che copre solo la provincia di Varese K-rock di Reggio Emilia RockFM che copre Milano, Piemonte, Veneto, Liguria e Toscana RadioRock che copre parte del Lazio. Il problema che hanno le radio per coprire la zona di Napoli è che non ci sono più frequenze libere, e anche gli stessi network nazionali hanno bisogno di 2 o 3 postazioni per avere una buona copertura della città. La stessa RAI, per coprire Napoli, utilizza ben 8 postazioni: M.FAITO, NAPOLI CAMALDOLI, NAPOLI MARCIANISE, NAPOLI EREMO, CRESTA, M.VERGINE, QUARTO, NAPOLI PIAZZA DEI MARTIRI... già questo ti da l'idea, anche senza essere esperti di radio, della complessità della situazione ![]() A questo aggiungi che il reale interesse della maggioranza dei partenopei verso la musica rock/metal non sembra essere tale da giustificare tutte le spese necessarie per accendere anche solo una misera frequenzina, e la frittata è fatta.
![]() |
![]() |
#14 | ||
|
Re: Re: Re: Re: Radio Metal/Rock zona Napoli
Quote:
non ti facevo così esperto..... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.