|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono matti!
Su www.bow.it ho nella speranza di trovare qualche esemplare di 9600xt (ormai bisogna mandarle a chi l'ha visto
Scheda Video ATI Radeon 9800 Pro 256MB DDR VGA TV-Out DVI BULK a € 547,19 iva inc. Mi direte: Dovè il problema? è una sheda performante, nuova, il top e magari vale anche quei soldi... ma la mia attenzione è andata su una parolina che non mi è piaciuta e ciè: BULK! Ma siamo impazziti? Mi fanno pagare € 547,19 per una scheda senza software, giochi, vari cavetti, scatola e magari anche senza driver che mi devo scaricare da internet! E se te la davano RETAIL quanto mi facevano pagare 800€? (unmilioneeseicentomilalire per chi non se lo ricordasse). Se teniamo presente che tra un'anno è già vecchia l'acquisto di una scheda video si può paragonare all'assicurazione di un'auto ogni anno bisogna rinnovarla! (Anzi tra poco bisogna assicurarle per quello che costano) Per me si stanno approfittando troppo sia degli appassionati di videogiochi sia di coloro che senza sapere che quella parolina a quel prezzo è una fregatura bella e buona! Meditate gente meditate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Probabilmente costa così tanto xkè è la versione a 256mb di ram quasi del tutto inutili
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se è inutile ancora peggio! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Sono matti!
Quote:
Pur mi capita di vedere in rete GF3 con un prezzo superiore i 300€... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Re: Sono matti!
Quote:
Hai visto chè allora un problema c'è se vendono anchè queste schede (Obsolete) a 300€! Il fatto è che chi acquista una scheda (o qulasiasi altro componente) non dovrebbe passare intere giornate a leggere riviste o a spulciare nei vari siti per cercare di non essere truffato dal primo rivenditore chè trova! Per me non è giusto che qualcuni spacci una scheda bulk per una retail! ma se per te è una cosa giusta addirittura comprare una scheda GF3 a 300€... Il mondo è bello perchè ogniuno ha le sue opignoni. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Il fatto è che non tutti pensano a vendere componenti per il loro reale prezzo, o consigliando male. A me è capitato di sentire parecchie volte dei negozianti che consigliano pc sbilaciatissimi (tutto processore - niente per il resto). Purtroppo un minimo d'informazione lo si deve avere....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Sono daccordo che bisogna avere un minimo di informazione ma ormai per comprare un PC o una periferica bisogna fare un corso di laurea! Il fatto è che se un rappresentante di pentole ti vende una batteria scadente tu hai la possibilità di querelarlo per truffa e richiedere un risarcimento, ma se ti compri una scheda video ad un prezzo esorbitante e poi scopri chè il rivenditore ti ha fregato... Te la tieni! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma perchè quoti tutti??
Ora quoterà anche me....argh Scherzi a parte, guarda i prezzi che ha essedi per la retail... Poi ne riparliamo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se puo' consolarti poco tempo fa' presi una 9500 bulk,era contenuta in una busta di plastica ma all'interno ci ho trovato anche due cavi per tv,uno composito e l'altro s-video,piu' un adattatore da s-video a composito,un'altro da dvi a vga e ancora due cd contenenti driver e powerdvd xp 4 full
che dirti se nella versione retail ti ci danno in piu' solo la scatola,allora preferisco propio risparmiarmi la differenza di prezzo poi con la differenza potresti comprarti quello che ti serve, piuttosto che ritrovarti un doppione nella confezione |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, se e' BULK dovrebbero darti
tutto tranne la scatola.... Prova a mandargli una mail per sicurezza.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Figurati che quella che ho comprato io,anzi di calare il prezzo e' aumentato.
Adesso costa 652 Eurozzi lol |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Sono matti!
edit....sorry
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 19-10-2003 alle 19:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.