|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
windows 98 e condivisione
ciao at all ho un "server" cn win xp pro + alice 256 e un muletto con windows 98 se (il meglio che posso mettere....)
fino a ieri la condivisione di internet andava benissimo, oggi sposto il masterizzatore dal server al client (perchè devo comprarne un'altro migliore, visto che fa pietà) e mi incasina il già incasinato windows 98 (ci stava 3 ore per caricarsi, una oretta per aprire qualsiasi programmino leggero, outlook e ie compresi) solo che adesso se vado su risorse del sistema si blocca e in genere si impalla spesso, decido di formattare e rimetto win 98 se pulito, ma qui iniziano i problemi visto che non riesco a reimpostare la condivisione. dopo vari smanettamenti, riesco a sistemare la rete (sia per i ping tra i due pc che x la condivisione files) poi continuando a smanettare (non andava la connessione...) noto che la rete si sputtana del tutto e non pinga nè condivide... addirittura riporto tutto com'era prima quando andava e non va cmq nulla... è assurdo e non è la prima volta che fa cose del genere (ad esempio anche winxp quando all'installazione gli metti nome di rete e dominio o rete, poi devi rimetterli dentro windows sennò non va.... che assurdità...) insomma adesso non mi va più nulla che faccio? in più il firewall (outpost) sul server che avevo da prima e andava con la condivisione di tutto, dopo il format se lo attivo (quando funzionava di nuovo la rete) era come se non andasse, no ping nè files.... bah assurdo.... ip uguali (192.168.0.1 e 192.168.0.10) cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.