Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2003, 19:46   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[LODI-MILANO] 256 mega A-data pc3200 ddr400

come da titolo, vendo per inutilizzo, 50 euro, per le ss ci si mette d'accordo.

ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 19:47   #2
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Interessato se sono bh5
grazie
Old 18-10-2003, 19:51   #3
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

giusto, prima che mi si intasi la discussione, non sono bh5.

ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 19:53   #4
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Ok allora niente!!
Guarda che a quell prezzo piu o mneo si vende nuova
Ciao e buona vendita
Old 18-10-2003, 19:54   #5
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
Ok allora niente!!
Guarda che a quell prezzo piu o mneo si vende nuova
Ciao e buona vendita

dimmi pure dove la vendono nuova a questo prezzo oppure evita uscite di questo tipo........
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 19:54   #6
[Dago]
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
mi fai spese comprese?
[Dago] è offline  
Old 18-10-2003, 19:58   #7
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Originariamente inviato da riaw
dimmi pure dove la vendono nuova a questo prezzo oppure evita uscite di questo tipo........
54.60 ivato

http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=427

ti va bene?
Ciao
Old 18-10-2003, 20:04   #8
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
54.60 ivato

http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=427

ti va bene?
Ciao

no non mi va bene visto che non si riesce a capirne la disponibilità......

anche bow le ha, a 53 euro ivate, peccato che non sono disponibili, perchè in quel caso sarebbe un ottimo prezzo, visto che 256 mega di ram pc3200 di altre marche costano almeno 65+iva, e queste sono a-data che non hanno nulla da invidiare......
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 20:11   #9
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
no non mi va bene visto che non si riesce a capirne la disponibilità......

anche bow le ha, a 53 euro ivate, peccato che non sono disponibili, perchè in quel caso sarebbe un ottimo prezzo, visto che 256 mega di ram pc3200 di altre marche costano almeno 65+iva, e queste sono a-data che non hanno nulla da invidiare......
Si hai ragione che le a-data vanno benissimo!!!
Pero questo ormai e il prezzo che valgono no?
Disponibilita da pc tuner avranno da martedi

Se vuoi ti allego l'email di luigi!!
Cmq dai penso che sei fuori regolamento!!

Dai buona vendita
Old 18-10-2003, 20:16   #10
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Si hai ragione che le a-data vanno benissimo!!!
Pero questo ormai e il prezzo che valgono no?
Disponibilita da pc tuner avranno da martedi

Se vuoi ti allego l'email di luigi!!
Cmq dai penso che sei fuori regolamento!!

Dai buona vendita

ma io mi chiedo una cosa.......
ma perchè la gente prende gusto a rompere le palle nei thread altrui?

se arrivano martedì significa che sapevi perfettamente che non le hanno e quindi non le puoi comprare...

bel comportamento tzitzos, da vero rompico---ni.
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 20:22   #11
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Guarda che io non sono il rompico---ni
Volevo solo dirti che 50 euro visto il prezzo del nuovo sei fuori regolamento e basta!!!
Sei tu che non vuoi capirlo!!Se mettevi prezzo diciamo 45 euro o 48 euro non potevo dirti niente!!
Non ho detto che le tue ram non vanno bene anzi vanno a favola!!
Ciao
Old 18-10-2003, 20:34   #12
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Guarda che io non sono il rompico---ni
Volevo solo dirti che 50 euro visto il prezzo del nuovo sei fuori regolamento e basta!!!
Sei tu che non vuoi capirlo!!Se mettevi prezzo diciamo 45 euro o 48 euro non potevo dirti niente!!
Non ho detto che le tue ram non vanno bene anzi vanno a favola!!
Ciao

allora leggi il regolamento e chiama un moderatore.

come prezzo di riferimento si deve prendere uno store che ha
lo stesso articolo
che effettua vendita online
DISPONIBILE.

se il link che metti ha un articolo che non è disponibile NON LO PUOI PRENDERE COME RIFERIMENTO!
lo capisci o è un concetto troppo difficile da capire per i tuoi neuroni???
quindi, a meno che non mi linki uno store che le vende online e le ha disponibili ORA, il mio prezzo è perfettamente regolamentare.

seconda cosa: nel regolamento è CHIARAMENTE SCRITTO, e lo può capire anche un bimbo appena nato, che devono postare SOLO LE PERSONE INTERESSATE.
visto che non sono bh5, a te non interessano giusto? e allora perchè posti???

secondo te sono fuori regolamento? BENE! chiama un moderatore ma vedi di smetterla di rompere le palle nella mia discussione!

sono stato abbastanza chiaro o hai bisogno ulteriori spiegazioni????
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 20:40   #13
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quarda che se non smetti di fare il spiritoso non smettero neanche io!!
Fai la tua vendita e basta!!! ok?

P.s Non chiedi ad altri utenti di fare sconti o che sono fuori regolamento ecc se non accetti la stessa cosa alle tue vendite va bene?

Ciao caro
Old 18-10-2003, 20:43   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
1)Quarda che se non smetti di fare il spiritoso non smettero neanche io!!
2)Fai la tua vendita e basta!!! ok?

3)P.s Non chiedi ad altri utenti di fare sconti o che sono fuori regolamento ecc se non accetti la stessa cosa alle tue vendite va bene?

4)Ciao caro

1) ah quindi tu fai lo spiritoso? bene perchè io pensavo di avere a che fare con una persona seria, non con un bambino......
2)è quello che vorrei fare se non interevenissero bambini rompi---ni come te......
3) quando mi invitano a chiamare un moderatore e non rompere più le palle nella discussione, non posto più nemmeno un messaggio e entro 5 secondi ho già segnalato il messaggio, evidentemente nel forum invece c'è un premio per chi posta di +, cos'è? sei secondo e devi recuperare???
4) addio cara.
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 20:48   #15
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

io vorrei sapere perchè ad ogni discussione che apro puntualmente trovo qualcuno che non ha un caxxo da fare dalla mattina alla sera e per una serata decide di autonominarsi moderatore e si permette di intervenire a destra e a manca sparando regole che nessuno conosce e linkando store che nessuno conosce con disponibilità dei materiali nulla........

ma non potreste trombare al posto di fare una cosa del genere?

bah.......
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 20:48   #16
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
1) ah quindi tu fai lo spiritoso? bene perchè io pensavo di avere a che fare con una persona seria, non con un bambino......
2)è quello che vorrei fare se non interevenissero bambini rompi---ni come te......
3) quando mi invitano a chiamare un moderatore e non rompere più le palle nella discussione, non posto più nemmeno un messaggio e entro 5 secondi ho già segnalato il messaggio, evidentemente nel forum invece c'è un premio per chi posta di +, cos'è? sei secondo e devi recuperare???
4) addio cara.

Bravo continua cosi!!Bravissimo
Evito piu di parlare con te!!
Ciao spiritoso
Old 18-10-2003, 20:51   #17
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Bravo continua cosi!!Bravissimo
Evito piu di parlare con te!!
Ciao spiritoso

tzitzos io ne ho abbastanza e ti ho segnalato a un moderatore, sperando che qualc1 da lassu prenda provvedimenti......

nel caso in cui provvedimenti non verranno presi, mi riservo di trasformare ogni tuo thread di vendita in una chat nello stesso identico modo in cui lo hai fatto te.....

grazie e buona serata, io esco.
riaw è offline  
Old 18-10-2003, 21:09   #18
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Ma che provvedimenti scusa?

Sei fuori regolamento lo vuoi capire o no?
Io nel mio secondo post ti ho detto che credo che sei fuori regolamento visto il prezzo della ram nuova ivata!!!Non ti ho offeso non ti ho fatto il spiritoso!!

Sei te che hai iniziato queste cose chiedendomi links e dirmi per la disponibilita dei vari negozzi online!!E se era disponibile al bow che come dici te costa 53 euro quale era la differenza?
Diciamolo in un altro modo!!Io di dico che martedi pc tuner avra la disponibilita ok?Tu allora metti oggi le ram al tuo prezzo e martedi che sono disponibile abbassi il prezzo perche le ram sono disponibili?

Ma fammi il piacere dai!!

Per le mie vendite fai quello che vuoi!!Io non metto mai prezzi fuori regolamento!!
Cmw se vuoi fai lo spiritoso appena metto in vendita qlc di mando il pvt

Aspetto anche opinioni di altri utenti!!Se sono io che sbaglio a tutta questa storia chiedo anticipamente scusa maaaa

Ciao
Old 19-10-2003, 00:40   #19
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
1) Ma che provvedimenti scusa?

2) Sei fuori regolamento lo vuoi capire o no?
Io nel mio secondo post ti ho detto che credo che sei fuori regolamento visto il prezzo della ram nuova ivata!!!Non ti ho offeso non ti ho fatto il spiritoso!!

3)Sei te che hai iniziato queste cose chiedendomi links e dirmi per la disponibilita dei vari negozzi online!!E se era disponibile al bow che come dici te costa 53 euro quale era la differenza?

4)Diciamolo in un altro modo!!Io di dico che martedi pc tuner avra la disponibilita ok?Tu allora metti oggi le ram al tuo prezzo e martedi che sono disponibile abbassi il prezzo perche le ram sono disponibili?

5) Ma fammi il piacere dai!!

6)Per le mie vendite fai quello che vuoi!!Io non metto mai prezzi fuori regolamento!!

7) Aspetto anche opinioni di altri utenti!!Se sono io che sbaglio a tutta questa storia chiedo anticipamente scusa maaaa
1) beh le regole le hai infrante, l'ho fatto anche io e mi sono preso 15 giorni di sospensione, vedi tu....

2) Pardon sono fuori regolamento perchè? trovami uno store che le ha disponibili a meno di 60 ivate e ne riparliamo.....

3) La differenza è che se mi fornivi uno store che le vende a 53 ivate avrei rivisto il prezzo, invece hai fornito solo link che sono paragonabili al nulla assoluto....

4) Ah quindi mi dovrei fidare di te o di questa fantomatica email? diciamo pure che quello che ti ha detto via email sia vero, diamolo pure per vero, e se martedì non gli arrivano? per problemi con il fornitore o per qualche altro problema? e se magari gli arrivano fra un mese? io quindi dovrei smenarci dei soldi facendo il prezzo di riferimento a uno store online che di fatto per non le venderà per chissà quanto tempo e che quindi, di fatto, non le vende? mai sei fuori????

5) Che piacere ti dovrei fare? sono stato qua a perdere una sera con un bambino come te che non arriva a capire frasi semplicissime.....più di così che altro dovrei fare?
e poi scusa se te dici che sono fuori regolamento perchè non hai chiamato un moderatore? io qua ancora non ne ho visti a dirmi che il prezzo è sbagliato.......

6) Beh dammi 10 minuti, apro un bel sito che vende alla metà del prezzo di quello che puoi trovare in italia, lo metto come non disponibile, comunico alle persone via email che la roba ci sarà la settimana prossima, e poi vediamo se non sei fuori regolamento

7) Io sto aspettando un moderatore, fai te......
riaw è offline  
Old 19-10-2003, 00:47   #20
Shinobi
Senior Member

L'Avatar di Shinobi

Iscritto dal: Jul 2002
ma scusate non vi conviene parlarne in pvt? qui si inquina solo la vendita
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian