|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI-MILANO] 256 mega A-data pc3200 ddr400
come da titolo, vendo per inutilizzo, 50 euro, per le ss ci si mette d'accordo.
ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Interessato se sono bh5
grazie
#3 |
Senior Member
|
giusto, prima che mi si intasi la discussione, non sono bh5.
ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok allora niente!!
Guarda che a quell prezzo piu o mneo si vende nuova Ciao e buona vendita
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi pure dove la vendono nuova a questo prezzo oppure evita uscite di questo tipo........
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mi fai spese comprese?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=427 ti va bene? Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no non mi va bene visto che non si riesce a capirne la disponibilità...... anche bow le ha, a 53 euro ivate, peccato che non sono disponibili, perchè in quel caso sarebbe un ottimo prezzo, visto che 256 mega di ram pc3200 di altre marche costano almeno 65+iva, e queste sono a-data che non hanno nulla da invidiare......
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero questo ormai e il prezzo che valgono no? Disponibilita da pc tuner avranno da martedi ![]() ![]() ![]() Se vuoi ti allego l'email di luigi!! Cmq dai penso che sei fuori regolamento!! Dai buona vendita ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io mi chiedo una cosa....... ma perchè la gente prende gusto a rompere le palle nei thread altrui? se arrivano martedì significa che sapevi perfettamente che non le hanno e quindi non le puoi comprare... bel comportamento tzitzos, da vero rompico---ni.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che io non sono il rompico---ni
Volevo solo dirti che 50 euro visto il prezzo del nuovo sei fuori regolamento e basta!!! Sei tu che non vuoi capirlo!!Se mettevi prezzo diciamo 45 euro o 48 euro non potevo dirti niente!! Non ho detto che le tue ram non vanno bene anzi vanno a favola!! Ciao
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora leggi il regolamento e chiama un moderatore. come prezzo di riferimento si deve prendere uno store che ha lo stesso articolo che effettua vendita online DISPONIBILE. se il link che metti ha un articolo che non è disponibile NON LO PUOI PRENDERE COME RIFERIMENTO! lo capisci o è un concetto troppo difficile da capire per i tuoi neuroni??? quindi, a meno che non mi linki uno store che le vende online e le ha disponibili ORA, il mio prezzo è perfettamente regolamentare. seconda cosa: nel regolamento è CHIARAMENTE SCRITTO, e lo può capire anche un bimbo appena nato, che devono postare SOLO LE PERSONE INTERESSATE. visto che non sono bh5, a te non interessano giusto? e allora perchè posti??? secondo te sono fuori regolamento? BENE! chiama un moderatore ma vedi di smetterla di rompere le palle nella mia discussione! sono stato abbastanza chiaro o hai bisogno ulteriori spiegazioni????
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quarda che se non smetti di fare il spiritoso non smettero neanche io!!
Fai la tua vendita e basta!!! ok? P.s Non chiedi ad altri utenti di fare sconti o che sono fuori regolamento ecc se non accetti la stessa cosa alle tue vendite va bene? Ciao caro
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
1) ah quindi tu fai lo spiritoso? bene perchè io pensavo di avere a che fare con una persona seria, non con un bambino...... 2)è quello che vorrei fare se non interevenissero bambini rompi---ni come te...... 3) quando mi invitano a chiamare un moderatore e non rompere più le palle nella discussione, non posto più nemmeno un messaggio e entro 5 secondi ho già segnalato il messaggio, evidentemente nel forum invece c'è un premio per chi posta di +, cos'è? sei secondo e devi recuperare??? 4) addio cara.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io vorrei sapere perchè ad ogni discussione che apro puntualmente trovo qualcuno che non ha un caxxo da fare dalla mattina alla sera e per una serata decide di autonominarsi moderatore e si permette di intervenire a destra e a manca sparando regole che nessuno conosce e linkando store che nessuno conosce con disponibilità dei materiali nulla........
ma non potreste trombare al posto di fare una cosa del genere? bah.......
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo continua cosi!!Bravissimo ![]() ![]() Evito piu di parlare con te!! Ciao spiritoso ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tzitzos io ne ho abbastanza e ti ho segnalato a un moderatore, sperando che qualc1 da lassu prenda provvedimenti...... nel caso in cui provvedimenti non verranno presi, mi riservo di trasformare ogni tuo thread di vendita in una chat nello stesso identico modo in cui lo hai fatto te..... grazie e buona serata, io esco.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma che provvedimenti scusa?
Sei fuori regolamento lo vuoi capire o no? Io nel mio secondo post ti ho detto che credo che sei fuori regolamento visto il prezzo della ram nuova ivata!!!Non ti ho offeso non ti ho fatto il spiritoso!! Sei te che hai iniziato queste cose chiedendomi links e dirmi per la disponibilita dei vari negozzi online!!E se era disponibile al bow che come dici te costa 53 euro quale era la differenza? Diciamolo in un altro modo!!Io di dico che martedi pc tuner avra la disponibilita ok?Tu allora metti oggi le ram al tuo prezzo e martedi che sono disponibile abbassi il prezzo perche le ram sono disponibili? Ma fammi il piacere dai!! Per le mie vendite fai quello che vuoi!!Io non metto mai prezzi fuori regolamento!! Cmw se vuoi fai lo spiritoso appena metto in vendita qlc di mando il pvt ![]() Aspetto anche opinioni di altri utenti!!Se sono io che sbaglio a tutta questa storia chiedo anticipamente scusa maaaa Ciao
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Pardon sono fuori regolamento perchè? trovami uno store che le ha disponibili a meno di 60 ivate e ne riparliamo..... 3) La differenza è che se mi fornivi uno store che le vende a 53 ivate avrei rivisto il prezzo, invece hai fornito solo link che sono paragonabili al nulla assoluto.... 4) Ah quindi mi dovrei fidare di te o di questa fantomatica email? diciamo pure che quello che ti ha detto via email sia vero, diamolo pure per vero, e se martedì non gli arrivano? per problemi con il fornitore o per qualche altro problema? e se magari gli arrivano fra un mese? io quindi dovrei smenarci dei soldi facendo il prezzo di riferimento a uno store online che di fatto per non le venderà per chissà quanto tempo e che quindi, di fatto, non le vende? mai sei fuori???? 5) Che piacere ti dovrei fare? sono stato qua a perdere una sera con un bambino come te che non arriva a capire frasi semplicissime.....più di così che altro dovrei fare? e poi scusa se te dici che sono fuori regolamento perchè non hai chiamato un moderatore? io qua ancora non ne ho visti a dirmi che il prezzo è sbagliato....... 6) Beh dammi 10 minuti, apro un bel sito che vende alla metà del prezzo di quello che puoi trovare in italia, lo metto come non disponibile, comunico alle persone via email che la roba ci sarà la settimana prossima, e poi vediamo se non sei fuori regolamento ![]() 7) Io sto aspettando un moderatore, fai te......
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma scusate non vi conviene parlarne in pvt? qui si inquina solo la vendita
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.