|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ali sotto tensione ma non si accende...
Ho da poco montato un secondo chieftec 420W PFC attivo sul mio pc... il primo va benissimo e per questo motivo ho preso un secondo ali identico per un altro pc...
Monto tutto, accendo il pc, faccio un pò di prove di overvolt e regge molto meglio di quello di prima. Non c'è paragone, riesco a salire ancora un pò con il processore fino a quando dopo l'ennesimo riavvio si spegne il pc di schianto. Vado per riaccendere e non ne vuole sapere. Stacco la corrente per qualche minuto e poi la rimetto e niente ancora... Il led sulla mobo è acceso, ma non si accende! Ho messo l'ali precedente e il sistema si accende regolarmente... Rimetto il chieftec e ancora nulla... Garanzia o scoppiato solo qualche fusibile che magari è possibile sostituire in poco tempo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
potresti guardare il fusibile, di solito sono dei 5x20 mm a sgancio rapido
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il problema è che non vorrei invalidare la garanzia aprendo l'alimentatore... se è saltato un fusibile l'ali fa accendere il led sulla mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.