|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
sono infettato???
oggi mi sono arrivate 3 o 4 e-mail dalla atm che dicono di recevere la mia posta, quindi che sono infettato. ciò mi sembra strano (sono un antivurus naturale) ma non si sa mai...
premetto che non uso antivirus normalmente, secondo me rallentano troppo. ho fatto una scansione con panda antivirus online, una con norton 2004, e una con ad-aware: niente. cosa devo pensare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
non sei tu infetto ma un utente che ha il tuo indirizzo in rubrica e manda e-mail con te come mittente. questa cosa succede poichè i virus hanno un loro motore per mandare e-mail usando contatti di rubrica come mittente...........
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
ah, ecco. mi sembrava strano di aver preso qualche virus...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
adesso puoi dormire tranquillo
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.