|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 88
|
Secondo La Vostra Esperienza
qual è la migliore flat disponibile oggi? ma la migliore nella realtà non sulla carta! mi riferisco a connessioni non necessariamente stratosferiche, anche di quelle che ti permettono di scaricare a 30 kb/sec.
ciao a grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
|
Una ricechina no eh??
Sempre le solite: alice,tin.it,ngi. Per gli eletti: Fastweb!
__________________
Tifoso juventino DOC. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 88
|
che vuol dire "per gli eletti fast web"?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
|
Per i fortunati,cablati dalla fibra ottica: FASTWEB!
__________________
Tifoso juventino DOC. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
|
fastweb se puio economicamente e se sei in zone fortunate...
secondo la mia esperienza ti consiglierei alice, da quando me l'hanno attivata sto fisso a scaricare a 80 (alice 640) e non mi si è mai disconessa(anche dopo ore se non giorni di collegamento) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
ho alice 256 e alice mega...tutte due ottime
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
Messaggi: 823
|
anche tin.it va da dio
__________________
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
!
Io ti possso consigliare Tiscali.Ora che hanno risolto i loro problemi va alla grande!!Io viaggio a 75 costante, a volte pure 80!!Mi trovo veramente bene!!Però se hai la possibilità di attivare fastweb, allora il discorso cambia!!Ciao
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
|
Re: !
Quote:
__________________
Tifoso juventino DOC. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Re: Re: !
Quote:
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
|
anche a me tiscali funziona bene adesso
E' da 3 giorni che scarico a piena banda Speriamo che duri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.



















