|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Sono raffreddatissimo .. *sigh*
Salve raga,
è sabato pomeriggio, sono le 17 e sto raffreddatissimo... ho tosse, naso chiuso, e fino a poco prima anche mal di testa.... però stasera vorrei uscire, e magari anche bere qualcosa... qualche rimedio? ci sarebbe qualche controindicazione al bere qualcosa in più della birra?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
siamo in due.... io però sono obbligato a restare in casa (fuori piove e fa freddissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io solo tosse.... devo aspettarmi altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Sono raffreddatissimo .. *sigh*
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fate una cosa, prendete latte calco con cognac (non so come si scrive) e andate a letto a dormire, vi sentirete meglio.
Non sto scherzando
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io ce l'ho avuto la settimana scorsa ... e questo week-end (dopo essermi liberato da un esame in settimana) mi tocca passarlo a casa perchè sono azzoppato con un piede gonfio
![]() ![]() ![]() Tornando IT: Consiglio anche io il latte caldo e cognac ... meglio di qualsiasi rimedio farmaceutico. Se proprio proprio non ce la fai ad uscire ... almeno hai risparmiato qualche soldo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
funziona anche con la grapopa al posto del cognac?
dosi? ...... 50cc grappa e 50cc latte ? o ...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non so ... comunque le dosi vai a occhio, per l'esattezza ci vuole anche un cucchiaio di miele
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pure io mannaggia !!!
![]() Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Presente anche io a questo malinconico appello...solo dato che non progetti particolarmente interessanti x la serata me ne sto bello tranquillo a casa a vedermi un bel filmetto...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Sono raffreddatissimo .. *sigh*
Quote:
Fatti sentire ogni tanto. Questo per me è un periodo molto "nostalgico". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
grazie a tutti per questi rimedi casalinghi e non...
cmq per la cronaca ieri sera sono uscito, (verso le 22 ha fatto un acquazzone e io sotto la pioggia con il mio ombrellino.... fino alle 23.30... ![]() piccolo ot per neogen: non ti chiamo mai perchè penso che tu sia sempre impegnato, poi non so il momento della giornata migliore... perchè invece non mi chiami tu, tanto sto senza niente da fare visto che non penso di uscire stasera...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e vabbè.. influenza, ha colpito anche me, ancora ho tosse e catarro! sono stato male di brutto 2 settimane fa..
ho anche dolori addonominali...
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
anche io sto un po' inguaiato con raffreddore e tosse difatti ieri mi sono comprato il rinogut spray costa 6€ però almeno non hai il naso chiuso per 6-7ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io sono tornato dalla discoteca senza voce cn la tosse raffreddato e cn le orecchie che fischiavano.... bhe che dire mi son divertito pero
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.