|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
gatto in giardino... qualcuno lo vuole?
mi sono ritrovato un gattino arancione in giardino, avrà 2 mesi, é giocosissimo e bellissimo
purtroppo non posso tenerlo (ne abbiamo già 2), ma non voglio certo abbandonarlo!! eccovi alcune foto: c'é qualcuno che lo vuole? io sono della provincia di milano. ho provato a chiedere in giro ma non é facile trovare qualcuno, c'é un mio amico che forse mi fa sapere stasera, quindi do precedenza a lui. la cosa però é molto in dubbio, quindi chi lo vuole si faccia avanti!!! fosse x me lo terrei, ma se non troviamo nessuno i miei lo abbandonano dai ragazzuoli, date na mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è bellissimo ma anche io ne ho già 2!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
odio i gatti quindi mi dispiace ma non lo voglio
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
per entrambi... non c'è 2 senza 3!!!
e che sarà mai un gatto in più?! soprattutto non provare ad abbandonarlo!!!!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
scusa ma tu che ne pensi? non sei interessato a salvare il gattino??? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
ne ho già tre e l'ultimo l'ho portato a casa dopo che era stato (stata) investita contro il volere dei miei...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
karplus ma chi è che ti ha dipinto la casa???
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E' carino!
Io non avrei problemi a tenerlo, ma per la consegna? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
cavoli milano è lontanuccio...fossi stato di qui lo avrei preso x me o x qlc mio amico...se proprio non riesci a trovare qlc delle tue parti,pur di non abbadonarlo magari si c potrebbe anche organizzare..ma proprio come ultima spiaggia mi sa...
ps=io sono di imperia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
ma non risponde
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
troppo bellino
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Carino
Io ne ho 4, tutti diventati ospiti stabili nel corso degli anni Come ha detto qualcuno, non c'è 2 senza 3! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Rodigium
|
sicuramente nella tua citta ci sono dei volontari che cercano casa ai gatti o ad altri animali abbandonati...
chiama il canile... o se c'è un gattile dalle tue parti... e chiedi se ti danno il numero di qualche associazione nella tua città. Ti aiutano a trovargli una casa e controllano sempre i futuri padroni. Io sono della Lega per La Difesa del Cane ma ce ne sono un sacco... se proprio non conosci nessuno che lo vuole, rivolgiti a loro... ciao.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
adoro i gatti..ma abito in sicilia sennò l'avrei preso io..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sono di Catania..un pò lontanuccio
ti meriti un uppettino (il gattino è troppo carino |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Troppo bellino... e pensare che l'altra sera me ne hanno stirato uno in strada, maledetti
un uppettino.. nessuno che lo vuole in j+3 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho già 4 gatti in casa, di cui uno (una) piccolino...e la più vecchia fra un pò mi sa che sforna
cmq non provateci ad abbandonarlo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ne ho già 7, non provatene ad ammollarmene un altro senno mia nonna lo fa con le patate
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.