|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TS] LCD grafico 128x64
Ecco qualche immagine:
![]() ![]() ![]() Utilizza un controller ks0108, utilizzabile da vari programmi. Ad esempio: - Liquid mp3 per visualizzare winamp (titolo, autore, analizzatore di spettro, ecc... ottimo per usare il pc come lettore mp3 a monitor spento) - LCDinfo: programma per visualizzare varie cose (tra cui dati presi da motherboard monitor) Ne ho una decina da vendere. LCD non cablato: 23€ LCD cablato e pronto all'uso (basta connettere l'alimentazione e la porta parallela) con potenziometro per la regolazione del contrasto 35€ Imballaggio-spedizione: 5€ (9€ se più d'uno) È un affare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mmm potrei essere interessato se limacchi qualcosina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
un up per dennyx persona disponibilissima e serissima..
Il display è fantastico cmq.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda x uno con spedizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
in coda per uno.. con spedizione!
hai anche lo schema per cablarlo? ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
in coda ma non ne sono sicuro do conferma fra qualche giorno...
mi dai le misure del pcb vorrei integrarlo nel pannellino frontale del mio chieftech... fammi sapere.. non ne hai di piu piccoli? byez
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, in coda per
1 LCD cablato e pronto all'uso (basta connettere l'alimentazione e la porta parallela) con potenziometro per la regolazione del contrasto 35? Imballaggio-spedizione: 5? mi puoi dire le misure totali ( pcb compreso ) e la lunghezza del connettore parallelo, grazie.
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ShinAkuma: Il prezzo non si tocca.
antanio: troppo gentile ^^ Sharkie: hai pvt Pot: mi sembra di capire che non lo vuoi cablato, vero? Certo che ho lo schema! Antonio85: ho solo questo tipo, mi dispiace. Resto in attesa della conferma Antonio85 e weedmasta: http://www.powertip.com.tw/product/P...012864-A_K.pdf Si tratta del modello pg12864a con retroilluminazione a LED (questa informazione vi sarà utile per trovare lo spessore dell'lcd, dato che il datasheet che vi ho linkato ha le misure di tutte e tre le versioni). La lunghezza del cavo parallelo è circa un metro e mezzo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
fra poco controllo e ti faccio sapere...
PS: scambi con un palmare in vendita qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542051 in caso sono interessato lostesso ma do conferma domani perchè appunto ho bisogno di dindini... byez
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
in coda anche io x un display nn cablato
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
hai PVT pieni
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io spedisco proprio in raccomandata!
(se i display sono più d'uno, spedisco in j+3) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
sisi, allora va bene la racco..
ps: posso chiederti come fare x cablare? e come usare l'lcd? è la prima volta che ne ho a che fare... volevo attaccarlo alla parallela e prendere la corrente dalla usb. i cavi celi ho gia, se mi dai una mano ne sarei veramente contento!. grazie! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
si possono sostiture i led verd con quelli blu?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dubito fortemente che sia un lavoro fattibile :\
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
up! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up!! Ne ho ancora!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Avrai il tuo schema, don't worry.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

AUTO
la Mia "Monica"