|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Play2 Nuove A 125€!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLAYSTATION2 NUOVE A 125€ SONO V6,VENGONO VENDUTE CON FATTURA E 2ANNI DI GARANZIA,SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI PER RICEVERE LE CONDIZIONI DI VENDITA
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
è un mercato dell'usato..leggi il regolamento..non hai nemmeno messo la città e la netiquette impone di non usare le maiuscole.. e le trattative si fanno sul forum.. non in pvt..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
cmq a me potrebbe interessare....
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In Coda...
Accessori? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
in coda...
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
in coda ma metti prezzo e città o ti cancellano il post
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
in coda
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
il prezzo c'era e io devo smetterla di
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
in coda se sei di Milano
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
coda con maggiori info....e metti la località nel titolo (chiedi a un mod prima che il 3d venga chiuso)
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.