|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ba] spv orange scambio con...fate voi
ciao a tutti l'spv che ho e' troppo per me
quindi volevo venderlo poiche' nessuno mi fa' offerte a questo punto propongo uno scambio il mio ha tutto compresa la fotocamera ed e' in ottime condizioni scambio possibilmente nella mia zona con altri cellulari + eventuali conguagli posso anche prendere in considerazioni fotocamere digitali da almeno 2.1 mpixel ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
nokia 3300..ti interessa? ha lo schermo un pò rigato però, dovresti cambiare la cover
l'ho comprato 349 eu
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no grazie tanto non mi piace
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
ciao adino,
si mi interessa, che modello è? mi dai un link per vederlo?io scambio con gd 87. hai foto del cell.? Ultima modifica di cacilla : 18-10-2003 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adino ci sei?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora mi devi dire in che condizioni e' il tuo telefonino,se ha garanzia
e quanto vorresti conguagliare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il tel. e integro l'ho acquistato sabato scorso , garanzia, scatola .
per il cong. devi prima mettere il prezzo e poi ti faccio un'offerta. il mio tel. vale come da regolamento 290-300 euro e consudera che ha una sett. e l'ho acquistato a 399 euro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
adino il tel è nuovo? scatola etc? garanzia? è sbloccato?
decidiamo un prezzo...spara
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
adino posta qui
stabilisci la coda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
scusatemi per non aver postato
la mia richiesta per quanto riguarda il prezzo e' di 380 trattabili dire trattabili per me significa che ho visto i prezzi in giro e chiedo 380 pero' se qualcuno mi convince del contrario scendo tranquillamente (giusto per evitare gente che mi viene a dire "ma sei pazzo o roba del genere" la mia e' solo una richiesta ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dunque
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho gia' scritto il prezzo di vendita e' di 380 se volete parlare di ribassi fatemi un'offerta e io posso prenderla in considerazione
ecco tutto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che dotazione ha il tuo ceel.?
camera ecc li ha? adino ho fatto un giro e lo stesso tel. si trova con questa dotazone a 350 euro: cradle UBS seriale con carica batteria; -fotocamera digitale x; -scheda memoria SD mb; -cavo pc USB FastSync; -custodia in pelle per cintura; -auricolare Stereo. cCalcolando che non ha Java e blueth. ti posso offrire gd87+ 40 euro ss escluse |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
java non vedo a cosa possa servire visto che e' pocket pc 2002 e i programmi non sono le cretinate di java
comunque la tua offerta con 50euro invece di 40 non sarebbe male considera anche che il mio ha software in italiano che non tutti hanno comunque ripeto la tua offerta non e' male sempre se continui a dire che il tuo telefonino e' in ottimo stato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il tuo cell. che dotazione ha?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
tutto quello che hai appena elencato
il cellulare mi e' arrivato direttamente dalla orange come sviluppatore quindi sbloccato in tutto e completo di tutta la dotazione |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ah comunque anche io ho fatto un giro e il gd87 usato da poco lo vendono a 250 euro in rete
quindi non mi sembrava tanto azzardato chiederti 80 euro in piu' e quindi un'offerta valida quella di 50 euro+ss |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma tu di dove sei adino?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
250 euro forse di almeno un anno e bisogna vedere lo stato....
calcola che io sto prendndo un cell senza garanzia. cmq in sintesi gd87+50 euro e ognuno si paga le spese meglio se j+1 ass. e io ti faccio vaglia ordinario dopo l'arrivo del pacco. cmq gradirei foto prima di concl. se puoi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ti mando al piu' presto una foto del mio cellulare tranquillo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.