|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A qualcuno si è bruciato il monitor usando i catalyst 3.8???
Ho letto questa news:
http://www.rage3d.com/#1066346626 riportata anche da anandtech e sono rabbrividito, anche perché sto per cambiare monitor. A me sembra una bufala colossale (è da spiegare come faccia una scheda video a bruciare un monitor!), però la questione, riportata da più fonti, mi ha messo una pulce nell'orecchio. A qualcuno è successo qualcosa di analogo (riguardo il monitor intendo)? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Impossibile!!!
Per bruciare il monitor l'unico modo sarebbe quello di fargli fare frequenze di refresh "sballate" o che non regge (ma anche in questo caso non dovrebbe bruciarsi, ma spegnersi...) Mah... imho è una bufala...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Eh appunto, magari il refresh può diventare instabile e danneggiare il monitor... Ati smentisce ma la voce viene da un beta tester Ati!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ati ha dichiarato di aver richiesto un feedback urgente alla propria comunità di betatester dopo aver sentito questa voce: nessuno di loro ha riportato problemi.
La cosa è oltretutto molto difficile dato che i monitor men che paleolitici spengono lo schermo riportando un messaggio di errore se ricevono in entrata una frequenza di refresh troppo elevata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
e chi ci dice che questo beta tester nn sia un (nvidia tester) che vuole fottere ATI??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io uso i 3.8 non patchati ed ho un monitor vecchio e mi sembrta tutto ok
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io sto a1280x960 a 100hz e x ora funge :P
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
Gian-Luca il Piccardo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io fino a ieri avevo i 3.7, ieri sera ho installato i 3.8 e ho giocato per un'oretta, tutto OK.
Stanotte la mia scrivania è andata a fuoco!! il monitor sembrava una torcia gigantesca e non la voleva sapere di spegnersi!!! abbiamo dovuto calarci dalle finestre! se l'avessi saputo prima non avrei messo questi catalyst....... P.S: li ho su da quando sono usciti e non penso proprio che possano danneggiare un componente hardware....tanto più che sono WHQL
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il succo del discorso non cambia. (da appassionato di TNG si pero'
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jean-Luke Picard
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 18-10-2003 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno in 15 anni di informatica mai visto niente del genere....ma magari Ati ci è riuscita Bha...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Re: A qualcuno si è bruciato il monitor usando i catalyst 3.8???
Quote:
Per me è un Pesce d'Aprile arrivato con un pochino di anticipo. E' una cosa impossibile.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No è Luc non Luke.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.