|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Nuovo album Marco Masini
Ho ascoltato il nuovo album di Masini ....i 3 nuovi inediti sono molto belli ......
ho aperto questo 3d in onore di un artista per troppo tempo bistrattato e etichettato pregiudizialmente dai piu' mettendo in secondo piano invece la profonda sensibilita' intellettuale dell'uomo che si e' sempre espressa in testi assolutamente sopra la media ..... consiglio di andare a leggere i testi di "Bella stronza" "Ci vorrebbe il mare" "Caro Babbo" "Principessa" "Ti innamorerai" "Vaffanculo" .....vera poesia soprattutto se paragonata agli pseudogruppetti in voga oggi ....Vibrazioni e company |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Nuovo album Marco Masini
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma parli dei capelli???
Da come l'ho visto io in tv ultimamente sta benino......pare abbia pure piu capelli di prima |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Puo' essere che a nessuno piaccia?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tempo fa si affiancava il nome di Masini alla sfiga... perchè?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Nuovo album Marco Masini
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me piace moltissimo come artista amo moltissimo la musica Italiana.
Purtroppo c' è a chi non piace...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta lo accusarono perchè un adolescente ascoltando le sue canzoni mi sembra si fosse suicidato o qualcosa simile, brutta storia... Da li (credo) la crisi Cmq è strana come persona...
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Nuovo album Marco Masini
Quote:
De Andre' e' uno che quando era vivo vendeva 3 dischi l'anno,poi una volta morto tutti ad osannarlo....un'artista senza dubbio,non dico il contrario ma anch'egli "vittima" di grande pregiudizio ma al contrario du Masini positivo.....come del resto Mia Martini che veniva bistrattata come Masini quando era in vita per poi una volta deceduta essere messa su un piedistallo...... i testi di De Andre' li conosco benissimo,ti riepeto...vai a leggerti i testi delle canzoni che ho postato e poi mi dici |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Re: Nuovo album Marco Masini
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Guarda il confronto masini de andre' e' del tutto inutile perche' il secondo e' impragonabile col primo, superiore per testi, musiche e carisma. Poi sentiti quello che ti pare ma non venire a dire che masini si avvicina a de andre' perche' e' una cosa ridicola...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io non capisco perchè così tanta gente ce l'ha con lui,anche io trovo che sia un poeta...mah!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
+ che sfiga è di una tristezza infinita.... io lo denuncierei per istigazione al suicidio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Concordo con ster9 è un pò triste sentire le sue canzoni...però fanno riflettere!
Microke |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Masini è un cantante che mi piace molto, davvero non capisco come abbia potuto fare la fine che ha fatto.
De Andrè lasciamolo dov'è, nell'olimpo degli immortali, assieme a Rino Gaetano, Battisti e pochi altri... Le canzoni di Masini sono certamente ad un livello superiore rispetto alla media di oggi. Attualmente mi piacciono gli afterhours e poco altro di italiano. Guccini è anche lui un immortale. E se poi diciamo che Marco ha avuto più di quello che si meritava (il che è veramente ridicolo visto che non ha avuto nemmeno la centesima parte di quelo che si meritava, tranne forse agli inizi della carriera) sfioriamo il ridicolo: allora di tutti questi gruppettini simil Lunapop/vibrazioni che dovremmo dire? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao ragazzi, effettivamente Masini è sempre stato un po' maltrattato, a me piacioni quasi tutte le canzoni, però a me piaciono anche le vibrazioni, è vero che sono un altro tipo di canzoni ma mi piaciono anche quelle.
Ciao Ciao.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Però è vero Marco Masini non ha proprio avuto il successo che meritava, è sempre stato aggredito dai giornalisti, anche quando non lo meritava,purtroppo
e spero che questo successo arrivi il prima possibile.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Nuovo album Marco Masini
Quote:
Cmq adoro Masini... amo tutte le sue canzoni... e tutte mi toccano nel profondo... In particolare... Ci vorrebbe il mare Principessa Il cielo della vergine Perchè lo fai
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l'italia e il rock sono proprio due cose diverse..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.